Juve: è saltato l'acquisto di Witsel. Resta allo Zenit.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,023
Reaction score
27,292
Nulla da fare. Juventus e Zenit non sono riuscite a finalizzare la cessione del belga Witsel ai bianconeri. Il giocatore arriverà a Torino a giugno 2017 a parametro zero.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non avete idea di quanto mi girano le palle e stavolta la colpa non è manco di Marmotta, quindi no, non me la prendo con lui.
Ah, siamo ufficialmente nella melma, a gennaio in giro con Sturaro ed Hernanes nel caso venga un raffreddore ai titolari.
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Peggio per lo Zenit che si tiene uno scontento per un'altro anno, che arriverà a parametro zero il prossimo anno. Purtroppo per noi dobbiamo tenere quel cesso di Hernanes per un'altra stagione, a meno che non arrivi qualcuno in prestito a Gennaio, ma io al posto suo farei giocare un primavera.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Peggio per lo Zenit che si tiene uno scontento per un'altro anno, che arriverà a parametro zero il prossimo anno. Purtroppo per noi dobbiamo tenere quel cesso di Hernanes per un'altra stagione, a meno che non arrivi qualcuno in prestito a Gennaio, ma io al posto suo farei giocare un primavera.

In teoria potrebbe arrivare a gennaio visto che lo Zenit fa l'Europa league e potrebbe quindi essere arruolato in champions...
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
In teoria potrebbe arrivare a gennaio visto che lo Zenit fa l'Europa league e potrebbe quindi essere arruolato in champions...
Si ma quei schifosi dello Zenit penso che lo tengano contro volontà fino alla scadenza (Febbraio) quando il mercato sarà già chiuso, se no ce lo avrebbero dato subito, ormai se lo tengono un'altro anno e poi lo fanno uscire a gratis, a Gennaio Marotta non sgancia più di 5M per Witsel.

Perfavore.. sei un isterico, Allegri ne ha un vero e proprio squadrone, nella melma siamo noi.

Ma perchè rispondete a sto troll ancora? :asd:
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
PSG e ZENIT, l'anno scorso Draxler... trova le somiglianze.
Di sicuro Marotta spreme la trattativa il più possibile per risparmiare (vedi l'affare cuadrado, mai visto nella storia del calciomercato) ed alla fine all'ultimo può pure andargli buca, per di più qui sembra ci sia stata una ripicca verso witsel reo di avere rifiutato altre destinazioni disposte a pagare più cash

Poco male.. da qui a gennaio per me siamo a postissimo così, e perfino hernanes che se va in campo contro la dinamo zagabria (per dire) non mi aspetto causi chissà quali danni catastrofici, sturaro invece sarà una risorsa come lo è stato negli ultimi due anni, senza contare che potrebbe rientrare in gruppo madragora per tempo.

Non vedo problemi, se falliamo la qualificazione o perdiamo terreno in campionato sarà ESCLUSIVAMENTE colpa di allegri e dei giocatori, marotta ha allestito uno squadrone senza rivali ne in italia ne nel girone di CL che ci è capitato.

#juventino staisereno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io spero che da gennaio ci sia economicamente un vero Milan, magari questo dalla prossima stagione sarà nostro a zero.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Perfavore.. sei un isterico, Allegri ne ha un vero e proprio squadrone, nella melma siamo noi.

Magari è un termine forte, ma non sono io a dire che a gennaio rimaniamo coi soli Hernanes e Sturaro riserve. E' semplicemente la realtà.

PSG e ZENIT, l'anno scorso Draxler... trova le somiglianze.
Di sicuro Marotta spreme la trattativa il più possibile per risparmiare (vedi l'affare cuadrado, mai visto nella storia del calciomercato) ed alla fine all'ultimo può pure andargli buca, per di più qui sembra ci sia stata una ripicca verso witsel reo di avere rifiutato altre destinazioni disposte a pagare più cash

Poco male.. da qui a gennaio per me siamo a postissimo così, e perfino hernanes che se va in campo contro la dinamo zagabria (per dire) non mi aspetto causi chissà quali danni catastrofici, sturaro invece sarà una risorsa come lo è stato negli ultimi due anni, senza contare che potrebbe rientrare in gruppo madragora per tempo.

Non vedo problemi, se falliamo la qualificazione o perdiamo terreno in campionato sarà ESCLUSIVAMENTE colpa di allegri e dei giocatori, marotta ha allestito uno squadrone senza rivali ne in italia ne nel girone di CL che ci è capitato.

#juventino staisereno

Ah guarda, almeno fino gennaio sto abbastanza tranquillo ::D:
Il centrocampo Lemina-Pjanic-Khedira in attesa di Marchisio va bene per vincere il girone di Champions e prendersi il titolo d'inverno in Serie A. Ma questa storia della Coppa d'Africa è un problema e quindi mi aspetto che si faccia di tutto per anticipare l'arrivo del bellicapelli belga (anche perché non credo che a gennaio ci saranno altri nomi su cui perdere tempo),
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Magari è un termine forte, ma non sono io a dire che a gennaio rimaniamo coi soli Hernanes e Sturaro riserve. E' semplicemente la realtà.

La realtà è che in italia non hanno rivali.. e che in champions un Witsel in piu o un Witsel in meno cambia poco.
 
Alto
head>