Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Amministratore L'avatar di Admin

Juve: è saltato l'acquisto di Witsel. Resta allo Zenit.

Nulla da fare. Juventus e Zenit non sono riuscite a finalizzare la cessione del belga Witsel ai bianconeri. Il giocatore arriverà a Torino a giugno 2017 a parametro zero.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Non avete idea di quanto mi girano le palle e stavolta la colpa non è manco di Marmotta, quindi no, non me la prendo con lui.
    Ah, siamo ufficialmente nella melma, a gennaio in giro con Sturaro ed Hernanes nel caso venga un raffreddore ai titolari.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Peggio per lo Zenit che si tiene uno scontento per un'altro anno, che arriverà a parametro zero il prossimo anno. Purtroppo per noi dobbiamo tenere quel cesso di Hernanes per un'altra stagione, a meno che non arrivi qualcuno in prestito a Gennaio, ma io al posto suo farei giocare un primavera.

Citazione Originariamente Scritto da juve_inworld Visualizza Messaggio
    Peggio per lo Zenit che si tiene uno scontento per un'altro anno, che arriverà a parametro zero il prossimo anno. Purtroppo per noi dobbiamo tenere quel cesso di Hernanes per un'altra stagione, a meno che non arrivi qualcuno in prestito a Gennaio, ma io al posto suo farei giocare un primavera.
    In teoria potrebbe arrivare a gennaio visto che lo Zenit fa l'Europa league e potrebbe quindi essere arruolato in champions...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ah, siamo ufficialmente nella melma
    Perfavore.. sei un isterico, Allegri ne ha un vero e proprio squadrone, nella melma siamo noi.

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    In teoria potrebbe arrivare a gennaio visto che lo Zenit fa l'Europa league e potrebbe quindi essere arruolato in champions...
    Si ma quei schifosi dello Zenit penso che lo tengano contro volontà fino alla scadenza (Febbraio) quando il mercato sarà già chiuso, se no ce lo avrebbero dato subito, ormai se lo tengono un'altro anno e poi lo fanno uscire a gratis, a Gennaio Marotta non sgancia più di 5M per Witsel.

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Perfavore.. sei un isterico, Allegri ne ha un vero e proprio squadrone, nella melma siamo noi.
    Ma perchè rispondete a sto troll ancora?

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    PSG e ZENIT, l'anno scorso Draxler... trova le somiglianze.
    Di sicuro Marotta spreme la trattativa il più possibile per risparmiare (vedi l'affare cuadrado, mai visto nella storia del calciomercato) ed alla fine all'ultimo può pure andargli buca, per di più qui sembra ci sia stata una ripicca verso witsel reo di avere rifiutato altre destinazioni disposte a pagare più cash

Poco male.. da qui a gennaio per me siamo a postissimo così, e perfino hernanes che se va in campo contro la dinamo zagabria (per dire) non mi aspetto causi chissà quali danni catastrofici, sturaro invece sarà una risorsa come lo è stato negli ultimi due anni, senza contare che potrebbe rientrare in gruppo madragora per tempo.

Non vedo problemi, se falliamo la qualificazione o perdiamo terreno in campionato sarà ESCLUSIVAMENTE colpa di allegri e dei giocatori, marotta ha allestito uno squadrone senza rivali ne in italia ne nel girone di CL che ci è capitato.

#juventino staisereno

Senior Member L'avatar di Jino
    Io spero che da gennaio ci sia economicamente un vero Milan, magari questo dalla prossima stagione sarà nostro a zero.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Magari è un termine forte, ma non sono io a dire che a gennaio rimaniamo coi soli Hernanes e Sturaro riserve. E' semplicemente la realtà.

Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    PSG e ZENIT, l'anno scorso Draxler... trova le somiglianze.
    Di sicuro Marotta spreme la trattativa il più possibile per risparmiare (vedi l'affare cuadrado, mai visto nella storia del calciomercato) ed alla fine all'ultimo può pure andargli buca, per di più qui sembra ci sia stata una ripicca verso witsel reo di avere rifiutato altre destinazioni disposte a pagare più cash

Poco male.. da qui a gennaio per me siamo a postissimo così, e perfino hernanes che se va in campo contro la dinamo zagabria (per dire) non mi aspetto causi chissà quali danni catastrofici, sturaro invece sarà una risorsa come lo è stato negli ultimi due anni, senza contare che potrebbe rientrare in gruppo madragora per tempo.

Non vedo problemi, se falliamo la qualificazione o perdiamo terreno in campionato sarà ESCLUSIVAMENTE colpa di allegri e dei giocatori, marotta ha allestito uno squadrone senza rivali ne in italia ne nel girone di CL che ci è capitato.

#juventino staisereno
    Ah guarda, almeno fino gennaio sto abbastanza tranquillo
    Il centrocampo Lemina-Pjanic-Khedira in attesa di Marchisio va bene per vincere il girone di Champions e prendersi il titolo d'inverno in Serie A. Ma questa storia della Coppa d'Africa è un problema e quindi mi aspetto che si faccia di tutto per anticipare l'arrivo del bellicapelli belga (anche perché non credo che a gennaio ci saranno altri nomi su cui perdere tempo),
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Magari è un termine forte, ma non sono io a dire che a gennaio rimaniamo coi soli Hernanes e Sturaro riserve. E' semplicemente la realtà.
    La realtà è che in italia non hanno rivali.. e che in champions un Witsel in piu o un Witsel in meno cambia poco.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.