Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Io Cavani non lo vorrei, l'anno prossimo siamo a posto così anche perchè ad oggi non credo che il Real riscatti Morata.
    Si innesta Berardi in rosa e fine.

I SOldi (che ci saranno) che vengano spesi altrove, l'attacco è già competitivo a TUTTI i livelli, e tra una anno Morata, Zaza e Dybala saranno anche migliorati come maturità ed esperienza in CL

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    Io Cavani non lo vorrei, l'anno prossimo siamo a posto così anche perchè ad oggi non credo che il Real riscatti Morata.
    Si innesta Berardi in rosa e fine.

I SOldi (che ci saranno) che vengano spesi altrove, l'attacco è già competitivo a TUTTI i livelli, e tra una anno Morata, Zaza e Dybala saranno anche migliorati come maturità ed esperienza in CL
    Beh io fossi in voi Cavani per Morata gli scambierei oggi stesso. E poco conta l'età, Cavani è proprio forte, Morata chissà cosa diventerà.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Non è vero invece...è un'operazione economicamente fattibile...

Non credo ci siano molte società su di lui..non lo vedo come un giocatore particolarmente sponsorizzato
    se magari mi spieghi come sia fattibile. Come cartellino almeno 40 mln li vale, se non di più, a questi aggiungi uno stipendio che come minimo sarà di 7 mln netti. Un contratto almeno di 3 anni ( secondo me sono pure pochi). Ergo totale operazione 40 + 42 stipendio lordo = 82 mln. Ora Stiamo parlando del minimo del minimo, perché il Psg non ha mica paura a venderlo a cifre superiori, così come il giocatore potrebbe anche chiedere un maggior stipendio oppure minore ma spalmarlo in più anni, quindi il risultato non cambierebbe molto. Mi dici come può essere un operazione sostenibile? considera che magari quest'anno vendi un Pogba, e ce le fai, ma l'anno successivo? chi vendi per mantenere lo stipendio a Cavani? senza contare che gli altri vorranno un aumento di stipendio.

Bannato
    Campione vero, si è rovinato andando al PSG a scornarsi con Dio Ibra.

Meriterebbe un palcoscenico tutto per lui e soprattutto di giocare da centravanti, cosa che tra Nazionale e PSG ha potuto fare poco.
    Davvero devastante fisicamente e completo in tutto unito a tanta tanta garra.
    Con Dybala formerebbero una coppia micidiale.

E chissene dell'età, questo è un professionista serio, integro e con tanta voglia di riscatto. Si contenderebbe lo scettro di miglior attaccante con Gonzalo, sempre che resti a Napule.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    è presto per svernare.
    Vale anche di qui

Bannato
    Io ho paura perchè il costo del cartellino per loro è una cosuccia da nulla, se riescono a trovare l'intesa per l'ingaggio è un colpo pazzesco

Cavani è un campione di livello internazionale, al PSG pur non giocando nel suo ruolo congeniale risulta comunque efficace

Senior Member L'avatar di Jino
    Grandissimo giocatore, uno da trenta gol stagionali e tanto tanto lavoro per la squadra.

Member L'avatar di Marchisio89
    Dybala Cavani sarebbe una delle miglior coppie d'attacco nel mondo. Molto meglio della coppia Tevez-Morata.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Dybala Cavani è roba allucinante
    Se avessero la forza di prenderlo, questi vanno dritti per la vittoria della Champions

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    se magari mi spieghi come sia fattibile. Come cartellino almeno 40 mln li vale, se non di più, a questi aggiungi uno stipendio che come minimo sarà di 7 mln netti. Un contratto almeno di 3 anni ( secondo me sono pure pochi). Ergo totale operazione 40 + 42 stipendio lordo = 82 mln. Ora Stiamo parlando del minimo del minimo, perché il Psg non ha mica paura a venderlo a cifre superiori, così come il giocatore potrebbe anche chiedere un maggior stipendio oppure minore ma spalmarlo in più anni, quindi il risultato non cambierebbe molto. Mi dici come può essere un operazione sostenibile? considera che magari quest'anno vendi un Pogba, e ce le fai, ma l'anno successivo? chi vendi per mantenere lo stipendio a Cavani? senza contare che gli altri vorranno un aumento di stipendio.
    Con le nostre strutture e i nostri ricavi ci possiamo permettere di dare 7 mln per 3 o quattro anni ad uno come Cavani...

8 mln già sarebbe troppo ma 7 si può...così come non avremmo problemi a spendere 40 mln per il cartellino considerando anche una cessione in Attacco..

Certo...dovesse mettersi di mezzo un club inglese spendaccione saremmo tagliati fuori ovviamente ma penso che i nostri dirigenti stiano facendo un lungo lavoro di "pressing" proprio per bruciare la concorrenza.

In teoria possiamo farlo anche senza vendere Pogba

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.