Juve: è assalto a Falcao.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,263
Reaction score
26,589
Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport continua a scrivere che la pista Falcao per la Juventus è più che aperta. Ed anche in Spagna non credono molto all'opzione Real Madrid per il colombiano.

Laudisa scrive che nella notte c'è stato un summit. La Juventus ha chiesto il prestito del giocatore. Ora Marotta è a Torino in attesa della risposta del Monaco. Con il giocatore ci sarebbe già l'accordo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport continua a scrivere che la pista Falcao per la Juventus è più che aperta. Ed anche in Spagna non credono molto all'opzione Real Madrid per il colombiano.

Laudisa scrive che nella notte c'è stato un summit. La Juventus ha chiesto il prestito del giocatore. Ora Marotta è a Torino in attesa della risposta del Monaco. Con il giocatore ci sarebbe già l'accordo.
Altri dicono che sia molto vicina Chicharito Hernandez. Credo più al messicano sinceramente....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,263
Reaction score
26,589
Non so cosa credere.

Una cosa è certa: se prendono Falcao mettono a segno il più grande colpo del mercato (quello vero, internazionale). Roba da fantascienza.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Personalmente continuo a non crederci. Anche se non mi spiego il perché uno con una buona credibilità come Laudisa (di fatto è l'unico esperto attendibile insieme a Di Marzio) stia rischiando la faccia così tanto.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Mi stupisce una cosa: che, alle condizioni che si dicono (20 milioni per prestito e ingaggio lordo), nessun altro top club sia piombato sul giocatore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
come diavolo fanno a darglielo in prestito ancora non riesco a capirlo... boh...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,263
Reaction score
26,589
Di Marzio: c'è anche la Juventus su Falcao. I bianconeri possono prenderlo in un solo modo: in prestito con parte dell'ingaggio pagato dal Monaco. Lui sogna il Real Madrid.
 
Alto
head>