Juve: è assalto a Falcao.

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Finché non lo vedrò a Torino non ci crederò. Non sarebbe davvero da Marotta un colpo così.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Continuo a non capire come mai il Monaco dovrebbe dare Falcao in prestito e pagare pure un totale di stipendio visto che la Juve non tira fuori l'intero stipendio, ma un'altra domanda, Falcao tantissima roba eh ma perchè la Juve vede "buttare" via dei soldi cosi? nel senso che in campionato può vincerlo pure senza di lui e in Europa non basta Falcao per me per vincerla.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Continuo a non capire come mai il Monaco dovrebbe dare Falcao in prestito e pagare pure un totale di stipendio visto che la Juve non tira fuori l'intero stipendio, ma un'altra domanda, Falcao tantissima roba eh ma perchè la Juve vede "buttare" via dei soldi cosi? nel senso che in campionato può vincerlo pure senza di lui e in Europa non basta Falcao per me per vincerla.
Con lui pero stravince il campionato, senza di lui le cose cambiano (per me non é scontato che la Juve vinca il 4° scudetto di fila). Inoltre con Falcao magari vai un turno avanti in CL, piú avanti vai piú soldi prendi, per me non é cattiva come idea.

12 mln per il prestito pero sono una follia e quindi parliamo del nulla, l'affare non si fará purtroppo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Di Marzio il Monaco sarebbe anche disposto al prestito, ma solo in cambio di 12 milioni e a condizione che la Juventus si accolli l'ingaggio di Falcao. Motivo per cui la trattativa resta durissima.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Don Chisciotte Laudisa continua ad insistere, ma è solo. :fuma:

Diciamo che l'opinione diffusa è che la Juventus abbia bloccato Chicharito, conscia del fatto che arrivare a Falcao sia difficilissimo, quasi impossibile.
Personalmente continuo a non credere che possa arrivare, ma se l'alternativa è il messicano è meglio risparmiare i 20 milioni che chiede lo United.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Di Marzio il Monaco sarebbe anche disposto al prestito, ma solo in cambio di 12 milioni e a condizione che la Juventus si accolli l'ingaggio di Falcao. Motivo per cui la trattativa resta durissima.

E' un affare impossibile a queste condizioni, si parlava sempre di prestito io credevo "gratis" non avevo mai letto oneroso,già era quasi impossiible solo con l'ingaggio figuriamoci con l'esborso di 12 milioni, continuo a sostenere che andrà al Real, vi pensate se lo prende la Roma :asd: sta ovunque in ogni trattativa strano che non sia in questa.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Con lui pero stravince il campionato, senza di lui le cose cambiano (per me non é scontato che la Juve vinca il 4° scudetto di fila). Inoltre con Falcao magari vai un turno avanti in CL, piú avanti vai piú soldi prendi, per me non é cattiva come idea.

12 mln per il prestito pero sono una follia e quindi parliamo del nulla, l'affare non si fará purtroppo.
Sono d'accordo, per me l'unico "neo" è Allegri se c'era ancora Conte per me non c'erano problemi (sensazioni mie),il tuo ragionamento è perfetto ma siamo sempre li troppi troppi soldi per il prestito e ingaggio, per dirti io li avrei buttati per un Rabiot/shaqiri , ok non è ai livelli di Falcao ma almeno è un giocatore che ti resta nel tempo non so se hai capito il mio ragionamento.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Sono d'accordo, per me l'unico "neo" è Allegri se c'era ancora Conte per me non c'erano problemi (sensazioni mie),il tuo ragionamento è perfetto ma siamo sempre li troppi troppi soldi per il prestito e ingaggio, per dirti io li avrei buttati per un Rabiot/shaqiri , ok non è ai livelli di Falcao ma almeno è un giocatore che ti resta nel tempo non so se hai capito il mio ragionamento.
Sí sono d'accordo, meglio investire quei soldi a lungo termine per un ottimo giocatore, anziché spenderli per un prestito annuale (+ingaggio pesantissimo) di un grandissimo giocatore. Anch'io preferisco la prima opzione.
 
Alto
head>