Juve-Draxler: resa dei conti in settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Dimarzio: shalke ha abbassato richiesta a 27+5. Juve ha offerto 24+5 ed è decisa a chiudere l operazione!!

Mamma mia quanto vi invidio! Fate una statua a Marmotta. 24 più 5 di Bonus è l'operazione della storia per uno come Draxler. Fate il definitivo salto di qualità con lui. Secondo me siete pure più forti dello scorso anno.
Noi a 20mln abbiamo preso Bertolacci, rendiamoci conto.

Mamma mia....Però son felice da un lato, finalmente potrò seguirlo da più vicino il mitico Julian, senza dovermi guardare le partite dello Schalke :D
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Mamma mia quanto vi invidio! Fate una statua a Marmotta. 24 più 5 di Bonus è l'operazione della storia per uno come Draxler. Fate il definitivo salto di qualità con lui. Secondo me siete pure più forti dello scorso anno.
Noi a 20mln abbiamo preso Bertolacci, rendiamoci conto.

Mamma mia....Però son felice da un lato, finalmente potrò seguirlo da più vicino il mitico Julian, senza dovermi guardare le partite dello Schalke :D

ahahha sono d'accordo...prendessimo pure lui sarebbe un mercato perfetto. Squadra forte e completa in tutti i reparti...
 
R

Renegade

Guest
Se lo prendono il mercato della Juventus è da 9. Mancherebbe giusto un altro centrocampistino sulla mezzala. Il bello è che Marotta continua a dire che non si tratta di problemi di soldi ma di trovare giocatori all'altezza della Juventus e di non strapagare i mediocri. Grande mentalità. Però con Draxler è meglio se si passi al 4-3-3 o al 4-2-3-1, visto che c'è anche Cuadrado esterno.

Buffon
Linch - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro
Marchisio Khedira Pogba
Cuadrado Morata Draxler

O

Buffon
Linch - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro
Marchisio Khedira/Pogba
Cuadrado Dybala/Pogba Draxler
Morata
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Secondo la Gazzetta dello Sport, Draxler vuole solo la Juventus. Respinta quindi la corte del Wolfsburg. La richiesta dello Schalke è di
27 milioni + 5,5 di bonus.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo la Gazzetta la Juventus si sta per spingere fino a 25+7,5 di bonus di fronte alla richiesta dello Schalke di 27+5,5. L'apertura dei tedeschi, secondo il responsabile di mercato del quotidiano, Carlo Laudisa, deriva dal fatto che ieri sera Draxler, non solo ha rifiutato il Wolfsburg, ma anche una proposta di rinnovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>