Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Maledizione ma cosa aspettiamo ad accontentare le richieste dei crucchi? Loro già ci sono venuti incontro non pretendendo i soldi della clausola, ma niente, come sl solito stiamo sempre a cercare di pagare il meno possibile.
    io sono uno strenuo difensore di Marotta ma quando fa così mi fa girare le palle. tra l'altro se il Wolf si inserisce in caso di cessione di de bruyne a quel punto Draxler possiamo salutarlo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    io sono uno strenuo difensore di Marotta ma quando fa così mi fa girare le palle. tra l'altro se il Wolf si inserisce in caso di cessione di de bruyne a quel punto Draxler possiamo salutarlo!
    pensi che schalke da draxler ad una diretta concorente?per me draxler o va in una squadra fuori dalla germania o resta li

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAndWhite Visualizza Messaggio
    pensi che schalke da draxler ad una diretta concorente?per me draxler o va in una squadra fuori dalla germania o resta li
    Se il Wolfsburg paga la clausola lo Schalke non può farci granché.
    Tenacemente gobbo!

Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Se il Wolfsburg paga la clausola lo Schalke non può farci granché.
    magari ma Draxler perche deve acettare non e che stiamo parlando di bayern munchen ma di wolsburg stesso livelli di schalke

secondo te questo ragazzo li merita 30 mln come si parla o no?

io ho una gran paura per quelli infortuni in passato e penso che cosi ragiona anche marotta..

Citazione Originariamente Scritto da BlackAndWhite Visualizza Messaggio
    magari ma Draxler perche deve acettare non e che stiamo parlando di bayern munchen ma di wolsburg stesso livelli di schalke

secondo te questo ragazzo li merita 30 mln come si parla o no?

io ho una gran paura per quelli infortuni in passato e penso che cosi ragiona anche marotta..
    Con i prezzi ke girano Draxler a 30 è un mezzo regalo...ho visto la partita dello scalke domenica scorsa e ha fatto sfracelli...ma il vero problemi è ke se non arriva lui prendiamo Witsel che con il ruolo di trequartista non c'entra nulla!

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    spero arrivi,witsel non ci serve a niente!
    se lo prendano i nostri amici rossoneri. xD
    Ma magari potesse arrivare davvero Witsel...

sportmediaset lo da per fatto..

Bannato
    Se riuscite a prendere Draxler a 30mln eleggo marotta come miglior dirigente della storia del calcio. Sarebbe un colpo pazzesco. Io adoro, amo Draxler. È un fenomeno vero, un top player.

Member L'avatar di Marchisio89
    26+Bonus ho letto, sarebbe un grandissimo Affare. Peccato per la fonte, non mi fido di sportmediaset.

Dimarzio: shalke ha abbassato richiesta a 27+5. Juve ha offerto 24+5 ed è decisa a chiudere l operazione!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.