Juve: Draxler al posto di Vidal?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sky: Il DS Paratici è in Germania, si tratta con lo Schalke per il giovane Draxler.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sky Sport: è partito il blitz di Paratici in Germania. L'obiettivo è riportare dallo Schalke il giovane talento Draxler.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sky: Il DS Paratici è in Germania, si tratta con lo Schalke per il giovane Draxler.

Spero che sia una stupidata che oggi Bargiggia ha detto che prendono sia Draxler che Gotze, Draxler è buono ma per me se prendono solo lui e non anche Gotze si sono di nuovo indeboliti.
 
R

Renegade

Guest
Sky Sport: è partito il blitz di Paratici in Germania. L'obiettivo è riportare dallo Schalke il giovane talento Draxler.

Vabbè, niente. Neanche quest'anno che hanno ceduto Vidal, ricavato 100 mln ecc si sono portati il verro Top Player a casa. Downgrade clamoroso... Odio Marotta
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Ragazzi...qui lo dico..in questi mesi mi sono fatto conoscere sul forum..credo di essermi espresso sempre in maniera equilibrata e credo di aver fatto capire che non sono proprio uno sprovveduto sul tema calcio....forgiatevi a fuoco quello che sto per scrivere:

DRAXLER ALLA JUVENTUS E' L'EREDE DI ZIDANE.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Per me Götze é piú forte e ci darebbe anche piú garanzie fisiche. Potessi scegliere prenderei lui...poi dovesse arrivare Draxler sarei comunque soddisfatto, é cosí che si fa mercato. Negli anni dei settimi posti neanche su FIFA potevamo permetterci di trattare calciatori di questo livello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>