Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Bannato
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sky: Il DS Paratici in Germania, si tratta con lo Schalke per il giovane Draxler.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Sky Sport: partito il blitz di Paratici in Germania. L'obiettivo riportare dallo Schalke il giovane talento Draxler.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Sky: Il DS Paratici in Germania, si tratta con lo Schalke per il giovane Draxler.
    Spero che sia una stupidata che oggi Bargiggia ha detto che prendono sia Draxler che Gotze, Draxler buono ma per me se prendono solo lui e non anche Gotze si sono di nuovo indeboliti.

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sky Sport: partito il blitz di Paratici in Germania. L'obiettivo riportare dallo Schalke il giovane talento Draxler.
    Vabb, niente. Neanche quest'anno che hanno ceduto Vidal, ricavato 100 mln ecc si sono portati il verro Top Player a casa. Downgrade clamoroso... Odio Marotta

Citazione Originariamente Scritto da il re dell'est Visualizza Messaggio
    sky sport: partito il blitz di paratici in germania. L'obiettivo riportare dallo schalke il giovane talento draxler.
    ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Spero che sia una stupidata che oggi Bargiggia ha detto che prendono sia Draxler che Gotze, Draxler buono ma per me se prendono solo lui e non anche Gotze si sono di nuovo indeboliti.
    quando vedrai draxler all'opera ne riparliamo

Bannato
    Ragazzi...qui lo dico..in questi mesi mi sono fatto conoscere sul forum..credo di essermi espresso sempre in maniera equilibrata e credo di aver fatto capire che non sono proprio uno sprovveduto sul tema calcio....forgiatevi a fuoco quello che sto per scrivere:

DRAXLER ALLA JUVENTUS E' L'EREDE DI ZIDANE.

Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    quando vedrai draxler all'opera ne riparliamo
    Julian lo conosco ma io avrei preferito Gotze vedremo , come ho detto in passato la perdita pi significativa stata quella di Tevez,Vidal ciclo finito gi la scorsa stagione.

Member L'avatar di Marchisio89
    Localit
    GER
    Per me Gtze pi forte e ci darebbe anche pi garanzie fisiche. Potessi scegliere prenderei lui...poi dovesse arrivare Draxler sarei comunque soddisfatto, cos che si fa mercato. Negli anni dei settimi posti neanche su FIFA potevamo permetterci di trattare calciatori di questo livello.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.