Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ho una mia idea su Draxler...
    Se la Juve lo prende per me andrebbe più che bene...ma penso si prendano Mkhitaryan.

I giocatori, in Germania, che NON voglio che prendano sono (escludo Muller, Reus, e altri pezzi da 90...):

Gotze
    Gundongan
    Max Meyer
    Volland
    Xhaka
    Schurrle

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ho una mia idea su Draxler...
    Se la Juve lo prende per me andrebbe più che bene...ma penso si prendano Mkhitaryan.

I giocatori, in Germania, che NON voglio che prendano sono (escludo Muller, Reus, e altri pezzi da 90...):

Gotze
    Gundongan
    Max Meyer
    Volland
    Xhaka
    Schurrle
    Sarebbe l'idea su Draxler?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Sarebbe l'idea su Draxler?
    Che è un giocatore con grande tecnica ma non ha né la mentalità né la personalità né la cattiveria giusta per diventare un grande giocatore. Mkhitaryan, giusto per fare un nome, è di molto superiore. Ha la fortuna di essere figlio di una scuola che sta sfornando ottimi giocatori e che li sa anche pubblicizzare e piazzare a dovere.

ma resta un giocatore che ha dimostrato meno di nulla.
    Il compagnia Meyer mi sembra molto più forte/preparato per giocare ad alti livelli

Member L'avatar di Ma che ooh
    Che è un giocatore con grande tecnica ma non ha né la mentalità né la personalità né la cattiveria giusta per diventare un grande giocatore. Mkhitaryan, giusto per fare un nome, è di molto superiore. Ha la fortuna di essere figlio di una scuola che sta sfornando ottimi giocatori e che li sa anche pubblicizzare e piazzare a dovere.

Il compagnia Meyer mi sembra molto più forte/preparato per giocare ad alti livelli
    Meyer , lui fra qualche anno sarà uno dei migliori al mondo.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear

Eh si mi aspettavo una risposta del genere,alla fine hai anche ragione. Chissà la Juve è una squadra dotata,se si integra col sistema e soprattutto se rimane integro lui,potrebbe finalmente esplodere.

Renegade
    Ospite
    Draxler non è un vero trequartista. Mamma mia che schifo i media

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Onestamente questo Draxler ha solo la fortuna di avere la nazionalità dalla sua, quella tedesca. Ma mi pare un giocatore buono, niente di eccezionale. Se il sostituto del sapone fosse questo sarei felice.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Onestamente questo Draxler ha solo la fortuna di avere la nazionalità dalla sua, quella tedesca. Ma mi pare un giocatore buono, niente di eccezionale. Se il sostituto del sapone fosse questo sarei felice.
    Draxler ha un talento SMISURATO.
    Può diventare IL giocatore più forte del mondo...ma sta a lui..perché deve ancora crescere come giocatore..deve completarsi, affinarsi deve diventare UN GIOCATORE VERO.
    E non può farlo allo Schalcke...

i mezzi li ha..poi sta a lui trovare continuità

Bannato
    Che è un giocatore con grande tecnica ma non ha né la mentalità né la personalità né la cattiveria giusta per diventare un grande giocatore. Mkhitaryan, giusto per fare un nome, è di molto superiore.

scusami ma Mikitharjan superiore a Draxler non si può proprio sentire..è una bestemmia calcistica.

Draxler secondo me è pure più forte di Gotze, però c'è l'incognita del fisico

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.