Juve: dopo Tevez parte l'assalto a Jovetic

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non lo so, però mi sembra strano tutto il teatrino che ha messo su Conte se poi bastava un budget da 15 milioni.
Credo che il mercato non si fermerà ad Ogbonna-Tevez-LLorente, però visto che siamo coperti in tutti i ruoli (possiamo benissimo schierare un'ottima rosa B) mi aspetto che si intervenga per aumentare la qualità.
Tu poni il problema sui soldi, io credo che il problema fosse la qualità. Anche se a basso prezzo la qualità è arrivata: Ogbonna e Tevez, dunque credo che Conte sia stato soddisfatto.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,804
Tevez Jovetic
Kolarov Pogba Pirlo Vidal Lichtcoso
Chiellini Bonucci Barzagli
Buffon

Temo sia tanta roba,con in panca Llorente,Vucinic,Marchisio,Asamoah,Ogbonna...
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Finora abbiamo investito in nuovi giocatori solo i 9 milioni per tevez (4.5) ai quali andrebbero sommati gli eventuali 8(?) per Ogbonna. Dubito fortemente che Conte sia rimasto ala juve sapendo di poter investire sotto i 20 milioni in nuovi giocatori.

Mi pare ci siano anche i 4.8 milioni (in 2 anni) per Peluso e i 9 milioni (in 3 anni) di Asamoah. Non fanno grosse cifre ma vanno contati..
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Mi pare ci siano anche i 4.8 milioni (in 2 anni) per Peluso e i 9 milioni (in 3 anni) di Asamoah. Non fanno grosse cifre ma vanno contati..


Sisi, io parlavo dei nuovi acquisti che Conte voleva per migliorare la rosa, dite che gli va bene Tevez Ogbonna (di llorente già si sapeva)? Io direi che a quel punto il teatrino messo su era esagerato, quindi mi sembra strano non si faccia un altro acquisto di valore.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A meno che non arrivi qualcuno con 30 milioni, credo alla fine la Fiorentina cederà. Jo-jo vuole andare via, la Viola ha bisogno di fondi per la campagna acquisti, ma nessuno gli darà mai una simile cifra per semplice fatto che Jovetic non li vale. Alla fine i nostri 15 milioni più contropartite (sceglierei Marrone e Quaglia se fossi in loro) credo sia un'offerta abbastanza congrua.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Tevez Jovetic
Kolarov Pogba Pirlo Vidal Lichtcoso
Chiellini Bonucci Barzagli
Buffon

Temo sia tanta roba,con in panca Llorente,Vucinic,Marchisio,Asamoah,Ogbonna...

A me piace più Asamoah. Kolarov è lento e difensivamente è una capra, poi il gioco di Conte lo reggerebbe poco.
 
Alto
head>