Juve: contro il Bayern 4-5-1 e Pogba

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Bel il Bayern è la favorita è chiaro sono fortissimi. Pero come ho già detto il Bayern mi sembra piu debole dell'anno scorso. L'anno scorso erano fortissimi. E' comunque una sfida tra miglior attacco della CL e miglior difesa della CL... sarà una grande sfida, certo se i gobbi escono non sarà uno scandalo.

- - - Aggiornato - - -

ma come Conte.. tu che ti metti a giocare sulla difensiva? e dov'è allora il calcio propositivo, lo spartito, l'armonia come dice Sacchi.. che suonate in tutte le partite indistintamente dall'avversario? Ah già dimenticavo che gli avversari contro i quali fate il calcio barcelloniano si chiamano Bologna Chievo Catania Genoa Pescara ecc...
Andate in champions a giocarvela a viso aperto contro Real Barca Bayern Borussia... pioverebbero schiaffi a dirotto.

Ps: Questo è uno dei motivi che ancora di piu mi fa odiare la Juve..

Quando abbiamo vinto con il Barca conte disse: Grande partita difensiva del Milan ma fosse stata la Juve li avremmo aggrediti...
Ora giocano contro una vera Big europea e seriamente candidata a vincer la Champions e mettono 6 centrocampisti. Complimenti per la coerenza

Mette Pogba al posto di Mitra Matri eh un giocatore di qualità in più al posto di un palo della luce...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Sinceramente se anche giocasse con 11 difensori per molti di voi sarebbe la scelta giusta.Oramai ve siete fissati. :fuma:

Guarda che io per "fare risultato" intendo un pareggio,non mi aspetto di certo un 3-0 per i Ladri.
Facendo una partita stile Milan-Barça potrebbero riservare brutte sorprese alla non impeccabile difesa bavarese,tutto quì.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Guarda che io per "fare risultato" intendo un pareggio,non mi aspetto di certo un 3-0 per i Ladri.
Facendo una partita stile Milan-Barça potrebbero riservare brutte sorprese alla non impeccabile difesa bavarese,tutto quì.
Beh la non impeccabile difesa bavarese è la migliore d'Europa,statisticamente parlando.Aldilà di questo,molti ne stanno prendendo una malattia co sta Juve in champions,attenzione a prendere un infarto nel caso succedesse l'imponderabile....:fuma:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
già oltre all'attacco hanno più esperienza...sono 3 anni che questi giocatori sfiorano la Champions
la Juve se la gioca...saranno due partite splendide

Guardate che è questo IL PROBLEMA
Il Bayern è fortissimo,ma non è che Schweini,Lahm è soci siano un po' chockers (ovvero,se la fanno sotto all'ultimo passo)?!?!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Io direi che sono sfigati all'ennesima potenza.Nel 2010 l'inter era di un altro pianeta,ma l'anno scorso non ha potuto nulla contro il deretano blues.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Guardate che è questo IL PROBLEMA
Il Bayern è fortissimo,ma non è che Schweini,Lahm è soci siano un po' chockers (ovvero,se la fanno sotto all'ultimo passo)?!?!

in effetti hanno perso tutto all'ultima partita (Mondiale, Europeo e Champions) come Ballack, però lui mica se la faceva sotto
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Beh la non impeccabile difesa bavarese è la migliore d'Europa,statisticamente parlando.Aldilà di questo,molti ne stanno prendendo una malattia co sta Juve in champions,attenzione a prendere un infarto nel caso succedesse l'imponderabile....:fuma:

Il mio cuoricino è al sicuro,dormi pure sereno :cool:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Sarebbe bello se i gobbi perdessero l'n-sima finale :vengo: però sinceramente voglio stare tranquillo,uscissero subito
 
Alto
head>