Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    L'abbiamo avuto al Milan per anni e permettimi di dirti una cosa, vero che gli abbiamo dato poche chance e sempre fuori ruolo, ma altrettanto vero che lui non si è dimostrato all'altezza ne fisicamente (mille infortuni) ne da un punto di vista della personalità dimostrando di non esser adatto ad una grande squadra.

Poi per il talento e quello che sta facendo vedere ad Empoli merita sicuramente una seconda chance in una grande squadra, ma la garanzia di successo con lui è tutt'altro che scontata.
    parlando seriamente al Milan quante partite avrà giocato da titolare? due? me lo ricordo in un derby dove tra l'altro non sfigurò, anzi dimostrò pure personalità per essere la sua prima partita,in relazione anche all'importanza della partita stessa,e poi in un altra con Inzaghi dove giocò mezzala...per quello che si è visto(anzi,non si è visto) al Milan è assolutamente ingiudicabile....! poi che il suo impatto in una grande squadra sia da vedere sono d'accordo...!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Da loro diventerà Zidane
    non esageriamo, il milan è come tutte le altre squadra, e, in generale rispecchia la mentalità italiana. Giovani non contanto, o entri e spacchi, vedi donnarumma, o sei già bello e che bruciato. Ci metto anche la mia juve assolutamente.

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    se confermata è una buona operazione.

Saponara è ancora giovane, italiano ,affamato.. è la riserva ideale per una grande squadra, certo se partirà come titolare sarà una scommessa complicata da vincere.

Ma nelle gerarchie dell'anno prossimo lo vedo più come Zaza di quest'anno per intenderci...poi magari esplode e scala posizioni, ma all'inizio sarà una riserva di lusso con ancora buone prospettive di consacrarsi nel calcio che conta.

Con l'empoli ha fatto cose egregie.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    parlando seriamente al Milan quante partite avrà giocato da titolare? due? me lo ricordo in un derby dove tra l'altro non sfigurò, anzi dimostrò pure personalità per essere la sua prima partita,in relazione anche all'importanza della partita stessa,e poi in un altra con Inzaghi dove giocò mezzala...per quello che si è visto(anzi,non si è visto) al Milan è assolutamente ingiudicabile....! poi che il suo impatto in una grande squadra sia da vedere sono d'accordo...!
    Te l'ho detto, ha giocato poco e fuori ruolo, però ti assicuro che la percentuale di partite in cui non era infortunato credo si attesti forse sotto il 50%. Arrivò di fatto già rotto.

Se fai il fenomeno una squadra cambia modulo per te, il Milan l'ha fatto per El Shaarawy ad esempio, non l'ha fatto per Saponara proprio perchè non ha mai dato la sensazione di poter essere un giocatore decisivo. Cosa che ad Empoli fa, li giocano a memoria e lui si trova da Dio.

Concludo ancora una volta dicendo che merita una seconda chance in una big, ma chi pensa sarà sicuramente un grande acquisto rischia di cadere male perchè ripeto, ha fallito una volta ed il rischio lo faccia una seconda c'è.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto, ha giocato poco e fuori ruolo, però ti assicuro che la percentuale di partite in cui non era infortunato credo si attesti forse sotto il 50%. Arrivò di fatto già rotto.

Se fai il fenomeno una squadra cambia modulo per te, il Milan l'ha fatto per El Shaarawy ad esempio, non l'ha fatto per Saponara proprio perchè non ha mai dato la sensazione di poter essere un giocatore decisivo. Cosa che ad Empoli fa, li giocano a memoria e lui si trova da Dio.

Concludo ancora una volta dicendo che merita una seconda chance in una big, ma chi pensa sarà sicuramente un grande acquisto rischia di cadere male perchè ripeto, ha fallito una volta ed il rischio lo faccia una seconda c'è.
    Lo dico senza malizia, io credo d'avere un concetto di fallimento totalmente differente dal tuo, per me giocatori che hanno fallito al Milan sono: Honda, Cerci, De Jong, Zapata, Poli, a oggi Bertolacci ecc, cioè giocatori che hanno ricevuto fiducia e parecchie presenze senza mai riuscire ad incidere.
    Nei casi come quello di Saponara o Suso , praticamente mai impiegati, io vedo solo il fallimento della società, è vero che qualcuno potrebbe obiettare che il giocatore viene giudicato in allenamento, ma io preferisco vedere con i miei occhi per giudicare.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Sono imbestialito.

"Eh ma è scarso"

"Eh ma al Milan non ha segnato 245 gol nelle sue numerorissime apparizioni"
    Eh abbiamo mandato via chi segnava in serie A a 17 anni partendo dalla panchina per soli 3 milioni, figuriamoci uno che è partito peggio come Saponara se arrivavamo a venderlo a un prezzo decente.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Io comunque leggendo e sentendo, lo danno vicino al napoli a giugno..
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.