Juve, ci siamo per Emre Can

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, con lo scoccare dell'1 Gennaio, la Juventus invierà al Liverpool una mail per comunicare agli inglesi l'inizio della trattativa ufficiale con il centrocampista tedesco per portarlo in bianconero a parametro zero. Una mera formalità, in quanto per Can è tutto pronto, contratto quinquennale per regalare ad Allegri un centrocampista di livello in vista della prossima stagione, per di più a costo zero.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, con lo scoccare dell'1 Gennaio, la Juventus invierà al Liverpool una mail per comunicare agli inglesi l'inizio della trattativa ufficiale con il centrocampista tedesco per portarlo in bianconero a parametro zero. Una mera formalità, in quanto per Can è tutto pronto, contratto quinquennale per regalare ad Allegri un centrocampista di livello in vista della prossima stagione, per di più a costo zero.

questo era da prendere.
e dar via il 32enne Biglia.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
Come riportato da Tuttosport oggi in edicola, con lo scoccare dell'1 Gennaio, la Juventus invierà al Liverpool una mail per comunicare agli inglesi l'inizio della trattativa ufficiale con il centrocampista tedesco per portarlo in bianconero a parametro zero. Una mera formalità, in quanto per Can è tutto pronto, contratto quinquennale per regalare ad Allegri un centrocampista di livello in vista della prossima stagione, per di più a costo zero.

grandissima presa. Preso a 0 è un colpaccio clamoroso. Avere una società sana porta anche questi vantaggi, i giocatori gradiscono la destinazione nonostante abbiano ampia scelta.

Mettiamoci poi che la Juve è solita pagare belle mazzette ai procuratori e il gioco è fatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Comunque io ho sentito voci più autorevoli di tuttosport....dicono che il ragazzo sia seriamente intenzionato a dire si al Bayern Monaco.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Grande colpo.

A noi servono ancora un pò di anni prima di poter attirare i Can, i Sanchez e compagnia bella senza doverli pagare il triplo del loro valore.

Pazienza, oggi è il turno della Juve, noi pian piano arriveremo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Comunque io ho sentito voci più autorevoli di tuttosport....dicono che il ragazzo sia seriamente intenzionato a dire si al Bayern Monaco.

lo spero, a questo punto...

anche se sono contrario a questo modus operandi, ma se Can va in Germania, da Monaco possiamo puntare qualche loro riserva...
al contrario di quello che potremmo fare se andasse alla Giuve
 
Alto
head>