Juve, c'è l'interesse per Sissoko

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Secondo Tuttosport, la Juventus sarebbe pronta al ritorno in carica per Moussa Sissoko. Il francese arrivato lo scorso anno a Londra, è già con le valige con mano. Il Tottenham non è più interessata al centrocampista. Tuttavia non è una prima scelta per Marotta, ma potrebbe essere un colpo last minute.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Questo agli europei mi era piaciuto tantissimo. Sarebbe perfetto per fare il vice kessie
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Questo dovremmo prenderlo noi.. è la perfetta mezz'ala alternativa a kessiè che stiamo cercando(forse)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,321
Reaction score
11,413
Mmm al Tottenham ha deluso clamorosamente. Non è un profilo che vedo adatto a noi. E' una delle grandi promesse non mantenute del calcio francese.
Però se andasse anche lui alla Juve, magari Marchisio... sono solo suggestioni però.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io ho una teoria tutta mia,
prenderei al volo i giocatori che falliscono in UK, mentre starei ben alla larga da quelli che fanno bene,

sono due mondi calcistici opposti, per cui per far bene i calciatori devono avere caratteristiche inverse.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi piacerebbe moltisssimo, ma penso che costi davvero tanto
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Questo dovremmo prenderlo noi.. è la perfetta mezz'ala alternativa a kessiè che stiamo cercando(si spera):
da contemporaneamente corsa e qualità come l'ivoriano
 
Alto
head>