Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Benatia dobbiamo comprarlo noi , l unico che affiancato a Roma farebbe bene per entrambi .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Anch'io sono certo che se lascerà il Bayern tornerà in Italia, e non ci vuole molto a capire che l'unica soluzione gradita al giocatore sarebbe la Juve. In caso di suo arrivo però fossi in Rugani inizierei a farmi qualche domanda sul mio futuro.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    si si prendono tutti...Benatia...Pjanic...Cavani...Andre Gomes...tutti da loro...ma per favore
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    si si prendono tutti...Benatia...Pjanic...Cavani...Andre Gomes...tutti da loro...ma per favore
    Pensa che dovrebbe essere il nostro mercato estivo dei cinesi .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Anch'io sono certo che se lascerà il Bayern tornerà in Italia, e non ci vuole molto a capire che l'unica soluzione gradita al giocatore sarebbe la Juve. In caso di suo arrivo però fossi in Rugani inizierei a farmi qualche domanda sul mio futuro.
    Giocherà molto lo stesso perché barzagli ha l'età che ha e chiellini praticamente ormai è perennemente rotto

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Rugani è il futuro della Juve, lo userei più titolare lui che Chiellini per esempio, difesa Rugani - Benatia - Bonucci con Barzagli e Chiellini che fanno turnover. Poi su Benatia, penso arrivi veramente, ho dubbi su Pjanic e André Gomes, Cavani non arriva, ma se arriva siamo ancora più da Champions. Ma vediamo, spero almeno in quei 2 pezzi che arrivano ogni stagione, già ad inizio mercato per miglorare la squadra e avere le certezze già da subito.

Junior Member L'avatar di eldero
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Come si fa a non provare invidia verso la Juve? Hanno appena vinto lo scudetto e già mettono le basi per vincere il prossimo.

Tra Benatia, Pjanic e André Gomes credo che almeno due li prendano.

E attenzione al colpo in attacco se, come sembra, Morata dovesse andar via.

E noi stiamo appresso a Brocchi e al rinnovo di Montolivo.......
    In questo momento purtroppo il Milan non fa più parte delle squadre del livello della Juventus quindi non mi stupisce...
    Attento mentre parli. Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te.

Junior Member
    Realisticamente penso che Benatia arrivi eh....a centrocampo credo che uno tra gomes e Pjanic lo prendano....in attacco se parte morata di sicuro arriverà uno, anche se non credo sia cavani perché costa tanto...cmq una cosa è certa riusciranno nuovamente a rinforzarsi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.