Juve a caccia di un'ala sinistra: interessa anche Di Maria

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
Credo che quelli della Gazzetta stiano blaterando cose fuori dal mondo, Di Maria appartiene a quel novero di giocatori che, causa stipendio elevatissimo, non verranno mai in Italia.

Non dimentichiamoci che la Juve è stata "costretta" a pagare la clausola rescissoria di Higuain perchè tutti gli attaccanti top d'Europa rispondevano picche alla corte bianconera, nonostante sia attualmente una delle squadre più importanti sul piano sportivo, a livello internazionale.

Ma in tema di ingaggi nessuno in Italia può competere con le potenze inglesi e spagnole, col Psg e con il Bayern

La juve l'anno scorso ha aumentato il tetto ingaggi portandolo a 7,5 milioni che sono quelli percepiti da Higuain.... non è che tutti .....esclusi Neymar... Messi...CR7... Ibra ... Pogba prendano chissà che tipi di ingaggi.... i vari Sanchez.... Di Maria ... Ozil... prendono 7- 8 milioni netti....
 
K

kolao95

Guest
Se volete bannarmi fatelo pure.... ma non sto offendendo nessuno...anzi..... sto solo rispondendo ad alcuni di voi.... nel rispetto del dialogo....

Beh, venire a vantare la presunta potenza economica della propria squadra in un forum di una squadra rivale non mi pare una gran cosa.
 

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
Beh, venire a vantare la presunta potenza economica della propria squadra in un forum di una squadra rivale non mi pare una gran cosa.
Non è un vanto...è per come stanno le cose....ho solo risposto a chi ha scritto che Di Maria prende 14 netti e non è così...14 li prende lordi....poi ho risposto su Gagliardini....ho fatto un esempio con Alex Sandro che se la juve ritiene che un giocatore li vale quei soldi richiesti...li tira fuori anche se in scadenza di contratto...altrimenti no.... Non mi pare di aver offeso nessuno....
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Non è un vanto...è per come stanno le cose....ho solo risposto a chi ha scritto che Di Maria prende 14 netti e non è così...14 li prende lordi....poi ho risposto su Gagliardini....ho fatto un esempio con Alex Sandro che se la juve ritiene che un giocatore li vale quei soldi richiesti...li tira fuori anche se in scadenza di contratto...altrimenti no.... Non mi pare di aver offeso nessuno....

Guada, da compagno di tifo: è giusto calare un po' le ali perché ad oggi nessuna squadra se vuole un giocatore lo prende, nessuna, nemmeno la Juve.

Poi ad una squadra come il Psg, che pur di non venderci matuidi gli ha rinnovato il contratto controvoglia.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
La juve i colpi importanti li chiude subito se è veramente interessata...per cui se è convinta su Di Maria lo prende... Keita sarà un buon prospetto....ma per la testa che ha non è un giocatore da juve....si narra che a Roma non si allena bene .... non s'impegna ... per cui se lo prende la juve è per poi rivenderlo facendoci plusvalenza.... se invece non interessa proprio avete la strada spianata per prenderlo....

Quali campionissimi dall'estero la Juve ha chiuso subito?
Sanchez? Draxler? Witsel?

Non è una polemica, ci mancherebbe...

Ma distinguo le trattative italiane (dove finora non ha avuto concorrenza), e le estere, dove finora ha raccolto due di picche ovunque...
Certo, ha preso Tevez (che però era fuori rosa a Manchester), Pogba (ma a 0 perché Raiola voleva il pizzo) e Mandzukic (l'Atletico lo ha sbolognato per Jackson Martinez, erroraccio)...

Solo per dire che negli anni la Juve non ha potuto competere con l'estero per i grandi colpi..,
Magari sarà diverso ora, chissà
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ragazzi, la Juve quest'anno almeno un grosso nome lo porta a casa.
 
Alto
head>