Juve: aumento di capitale da 300 mln

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Andrea Agnelli, presidente della Juve, annuncia un mega aumento di capitale da 300 mln di euro per rendere la Juventus ancora più competitiva con i top club europei. Lo stesso Agnelli ha affermato che sono cifre fuori da ogni logica per l’Italia, ma il club bianconero punta al top in Europa.

3ebku5.jpg
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
È semplice,
è venuto fuori un articolo recentemente su calcio & finanza.
Come sai loro sono quotati, accessibili...

ma cmq fai finta che non ho detto niente, hai ragione tu

Non ho ragione io, han ragione loro purtroppo.Tu parli di perdite future e questi intanto fanno 300 mln di aumento di capitale, più 50 mln secchi in più nei prossimi due anni da Jeep (totale 43 mln l'anno+bonus) con già annunciata ri-discussione del contratto che scade nel 2021(e che sarà ulteriormente aumentato rispetto ai 43 mln di adesso) e tutto ciò in un contesto in cui sono già la "specie dominante".E devono ancora riempire le voci sponsor di manica e retro-sponsor.Questo è il quanto.Poi non so cosa dica calcio e finanza, che non è certo l'oracolo comunque.Mi preoccupa molto di più ciò che ha detto Agnelli, che è uno che alle parole fa seguire i fatti concreti, e i dati stanno lì a dimostrarlo.Anche se qualcuno lo considera un venditore di fumo....io darei via il mio sedere, quello di mia mamma, e quello di mia sorella per avere al Milan una proprietà come quella della Juventus, ed un presidente così innamorato della propria squadra come Agnelli.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,579
Reaction score
1,515
Non ho ragione io, han ragione loro purtroppo.Tu parli di perdite future e questi intanto fanno 300 mln di aumento di capitale, più 50 mln secchi in più nei prossimi due anni da Jeep (totale 43 mln l'anno+bonus) con già annunciata ri-discussione del contratto che scade nel 2021(e che sarà ulteriormente aumentato rispetto ai 43 mln di adesso) e tutto ciò in un contesto in cui sono già la "specie dominante".E devono ancora riempire le voci sponsor di manica e retro-sponsor.Questo è il quanto.Poi non so cosa dica calcio e finanza, che non è certo l'oracolo comunque.Mi preoccupa molto di più ciò che ha detto Agnelli, che è uno che alle parole fa seguire i fatti concreti, e i dati stanno lì a dimostrarlo.Anche se qualcuno lo considera un venditore di fumo....io darei via il mio sedere, quello di mia mamma, e quello di mia sorella per avere al Milan una proprietà come quella della Juventus, ed un presidente così innamorato della propria squadra come Agnelli.

Siamo arrivati a questo,
prendere la Juventus come esempio.
Pazzesco.

Davvero l’esempio è il marcio del calcio?
Una storia di furti, una storia di scudetti contesi mai persi, se non quello dell’anno del Giubileo!
Plusvalenze, ricatti e chissà quanto altro.

Io i ladri, non li avrò mai di esempio mai.

Una squadra che si gioca il testa a testa con la Juventus,
non lo vince lo scudetto.
Gli esempi sono molteplici, troppi.
L’ultimo a San Siro contro l’Inter, quando il Napoli era in piena lotta.

Venite qui a dire che Berlusconi ha pulito i soldi tramite Li,
ma nel contempo a prendere la Juventus come esempio.

Mai nella vita, mai.
Gli esempi sono altri.
 
  • Like
Reactions: Gas

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Siamo arrivati a questo,
prendere la Juventus come esempio.
Pazzesco.

Davvero l’esempio è il marcio del calcio?
Una storia di furti, una storia di scudetti contesi mai persi, se non quello dell’anno del Giubileo!
Plusvalenze, ricatti e chissà quanto altro.

Io i ladri, non li avrò mai di esempio mai.

Una squadra che si gioca il testa a testa con la Juventus,
non lo vince lo scudetto.
Gli esempi sono molteplici, troppi.
L’ultimo a San Siro contro l’Inter, quando il Napoli era in piena lotta.

Venite qui a dire che Berlusconi ha pulito i soldi tramite Li,
ma nel contempo a prendere la Juventus come esempio.

Mai nella vita, mai.
Gli esempi sono altri.

Hai fatto un minestrone con dentro di tutto. Evitando però l'oggetto della discussione, ovvero che i gobbi hanno una proprietà italiana, ricca, tifosissima della squadra che possiede da quasi 100 anni (un unicum mondiale), e sopratutto un management serio e competente, dove tutti sanno esattamente cosa devono fare e come devono farlo. E i risultati, spiace dirlo, ma sono lì a testimoniarlo. Uno Scudetto o due puoi anche vincerli di cùlo, con aiuti, ecc. Ma non 8.E neanche 6 e neanche 3, sopratutto consecutivi. Questa è una dittatura sportiva dovuta ad un costante miglioramento negli ultimi 9 anni, fatti anche di sacrifici in certi momenti (i miei fratelli che sono juventini bestemmiano ancora oggi per Pogba e Vidal), però adesso, avendo seminato bene, raccolgono i frutti del lavoro.Una programmazione scientifica a 360 gradi nel vero senso della parola, altro che Mr.Bee, Yongong Lì, ed Elliott....e chissà chi sarà il prossimo.
 
Alto
head>