Juve: aumento di capitale da 300 mln

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Ragazzi, capiamoci...

lui ha detto 300 milioni per lo sviluppo,
ma i 300mln sono per pianare la perdita che apparirà sul bilancio del 2020/2021.

Non ho discusso e non discuto la sua passione e il suo sviluppo,
ma come per il bond, questo aumento serve per coprire la perdita, che come sapete dovrà rimanere dentro i 30mln...
vero o falso che sia.

E concludo dicendo che,
a me, sinceramente, di ciò che farà la Juve, l'Inter o altre squadre,
poco mi interessa, in questo momento in cui noi facciamo pena...
ho commentato poiché è quello che appariva sui giornali settimana scorsa...
loro sono quotati, e Agnelli deve fare queste dichiarazioni, se dicesse la verità, il titolo andrebbe giù...


Ah... e la Jeep ha aumentato il contratto di sponsorizzazione con la Juve,
legittimo per carità, ma capite che il motivo è per la futura perdita...
Continui a parlare con sicumera di future perdite, anzi, tu ne sei certo da come scrivi.Io per adesso le uniche perdite, e belle copiose anche, delle quali sono fermamente sicuro sono le nostre.Quelle sono sicure e certificate al 1000%, come e più della morte e delle tasse.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Ragazzi, capiamoci...

lui ha detto 300 milioni per lo sviluppo,
ma i 300mln sono per pianare la perdita che apparirà sul bilancio del 2020/2021.

Non ho discusso e non discuto la sua passione e il suo sviluppo,
ma come per il bond, questo aumento serve per coprire la perdita, che come sapete dovrà rimanere dentro i 30mln...
vero o falso che sia.

E concludo dicendo che,
a me, sinceramente, di ciò che farà la Juve, l'Inter o altre squadre,
poco mi interessa, in questo momento in cui noi facciamo pena...
ho commentato poiché è quello che appariva sui giornali settimana scorsa...
loro sono quotati, e Agnelli deve fare queste dichiarazioni, se dicesse la verità, il titolo andrebbe giù...


Ah... e la Jeep ha aumentato il contratto di sponsorizzazione con la Juve,
legittimo per carità, ma capite che il motivo è per la futura perdita...

Il bond non serviva per coprire nessun buco, serviva solo ad ottimizzare la struttura del capitale di debito della società.

E l’aumento di capitale non serve a coprire le perdite del 2020/2021, ma per procedere a sostenere gli investimenti sia per rinforzare la prima squadra, sia per far crescere i ricavi che patrimonializzare la società nel momento di massimo sforzo per crescere.

Non lo dico io, ma la relazione finanziaria chiusa a giugno 2019
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,405
Reaction score
1,331
Continui a parlare con sicumera di future perdite, anzi, tu ne sei certo da come scrivi.Io per adesso le uniche perdite, e belle copiose anche, delle quali sono fermamente sicuro sono le nostre.Quelle sono sicure e certificate al 1000%, come e più della morte e delle tasse.

È semplice,
è venuto fuori un articolo recentemente su calcio & finanza.
Come sai loro sono quotati, accessibili...

ma cmq fai finta che non ho detto niente, hai ragione tu
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,405
Reaction score
1,331
Il bond non serviva per coprire nessun buco, serviva solo ad ottimizzare la struttura del capitale di debito della società.

E l’aumento di capitale non serve a coprire le perdite del 2020/2021, ma per procedere a sostenere gli investimenti sia per rinforzare la prima squadra, sia per far crescere i ricavi che patrimonializzare la società nel momento di massimo sforzo per crescere.

Non lo dico io, ma la relazione finanziaria chiusa a giugno 2019

La relazione finanziaria DEVE dire quello,
altrimenti il titolo si brucia tanti di quei soldi in borsa, che non immagini.

Il bond, questo aumento, la speculazione Guardiola prima e Neymar dopo,
sono serviti e serviranno per aumentare i ricavi... poiché i costi sono alti, molto alti.

Detto questo,
sarà tutto pubblico tra qualche mese.

Tengo a precisare che non sto giudicando il comportamento,
per me finché vincete, avete ragione... al tifoso interessa vincere, non quello che c'è scritto sui conti della società.
È solo che Agnelli non dice il vero, non può dirlo,
ma lo sa a cosa servono questi ricavi, lo sa molto bene.
Se Elliot agisse così, la prenderei bene, sono scelte e queste sono scelte strategiche.

Detto questo,
siccome non mi interessa un tubo di Juventus, Inter e compagnia cantante,
non tornerò sull'argomento.

Saluti
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Mi addolora scoprire in questo topic che la Juventus fallirà a breve. Casualmente spesso chi lo afferma lo fa con un livore che rende difficile credere che non sia una speranza più che un probabilmente evento supportato da fatti e numeri :fuma:
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Mi addolora scoprire in questo topic che la Juventus fallirà a breve. Casualmente spesso chi lo afferma lo fa con un livore che rende difficile credere che non sia una speranza più che un probabilmente evento supportato da fatti e numeri :fuma:

a me addolora invece leggere che la mia laurea in economia non serve piu a nulla, basta leggere in qualsiasi forum per leggere le piu complesse teorie economiche elaborate in due minuti di lettura, cosa che un professionista, prima di dare qualsiasi interpretazione, si sarebbe soffermato almeno qualche settimana (lautamente pagata)
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Ah... e la Jeep ha aumentato il contratto di sponsorizzazione con la Juve,
legittimo per carità, ma capite che il motivo è per la futura perdita...

Beh anche Adidas la scorsa stagione ha rivalutato il suo contratto da 23 a 51 mln annui che, numeri alla mano, risulta come aumento più alto rispetto a quello di Jeep che incrementa la sua cifra di 25 mln. Eppure Adidas non credo abbia interesse a coprire le perdite della Juventus e, nonostante il contratto di 23 mln sarebbe durato fino al 2021, hanno deciso di rinnovare a più del doppio con 3 anni di anticipo.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
a me addolora invece leggere che la mia laurea in economia non serve piu a nulla, basta leggere in qualsiasi forum per leggere le piu complesse teorie economiche elaborate in due minuti di lettura, cosa che un professionista, prima di dare qualsiasi interpretazione, si sarebbe soffermato almeno qualche settimana (lautamente pagata)

Assolutamente.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Beh anche Adidas la scorsa stagione ha rivalutato il suo contratto da 23 a 51 mln annui che, numeri alla mano, risulta come aumento più alto rispetto a quello di Jeep che incrementa la sua cifra di 25 mln. Eppure Adidas non credo abbia interesse a coprire le perdite della Juventus e, nonostante il contratto di 23 mln sarebbe durato fino al 2021, hanno deciso di rinnovare a più del doppio con 3 anni di anticipo.

Questo succede perché l'adidas è un'azienda che prevede le prospettive di crescita di un club, così come la stessa fca.
Lo ammetto: rosico a morte.
Con l'aumento di capitale più rinnovo corposo degli sponsor vi vedo per altri 8-10 anni dominare in Italia.
Non posso che complimentarvi con una proprietà come la vs che pone la progettualità e la serietà davanti ad ogni cosa.
I risultati acquisiti sono solo una logica conseguenza
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Comunque la perdita di bilancio per 2018/19 di quasi 50 milioni è certificata, quindi è evidente che la ricapitalizzazione serva a quello, peraltro che l'aumento di capitale secondo le regole del ffp non serve a nulla, altrimenti noi non avremmo nessun problema visto che le nostre proprietà, bene o male, lo hanno sempre fatto, invece quello che conta è la perdita di bilancio che, in 3 anni, non può superare i 30 milioni.
 
Alto
head>