Juve: aumento di capitale da 300 mln

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma figurati, robetta. L’importante è ripianare le perdite.

PS Come al solito aspetto gli squadristi al varco.

Non mi ritengo uno squadrista ne pro Elliott ma nemmeno contro a priori..

Io invito solo a una riflessione tutti, perché a volte pare che parliamo di noccioline e invece sono milioni

Fatturato Juve circa 690 milioni

Fatturato Milan circa 240 milioni

Ma come diamine possiamo anche solo pensare di permetterci quello che si permettono loro? Me lo dite?
è come pretendere che uno che guadagna 1200 euro al mese abbia il tenore di vita di chi ne guadagna 3500...

Agnelli quando la Juve fatturava 240 milioni l'anno chi prendeva sul mercato, me lo dite?

Se poi vogliamo per forza dire che siamo il club con la peggior proprietà del globo ok, siamo liberi di farlo..io preferisco puntare il dito su chi negli ultimi 4 mercati ha buttato nel ce550 oltre 400 milioni
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Questo vende fumo,
l'aumento di Capitale serve per ripianare la prevista perdita per l'esercizio in corso.

L'anno scorso dovettero emettere un bond, ossia farsi prestare dei soldi detto terra terra,
quest'anno andiamo di aumento di Capitale...

La Jeep ha aumentato la sponsorizzazione...

Io credo che abbiano necessità di ricavi importanti,
anche dalla Champions,
poiché i costi a cui stanno facendo fronte, sono molto alti...molto alti.

il fumo lo vendiamo noi.
questi fanno fatti
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Non mi ritengo uno squadrista ne pro Elliott ma nemmeno contro a priori..

Io invito solo a una riflessione tutti, perché a volte pare che parliamo di noccioline e invece sono milioni

Fatturato Juve circa 690 milioni

Fatturato Milan circa 240 milioni

Ma come diamine possiamo anche solo pensare di permetterci quello che si permettono loro? Me lo dite?
è come pretendere che uno che guadagna 1200 euro al mese abbia il tenore di vita di chi ne guadagna 3500...

Agnelli quando la Juve fatturava 240 milioni l'anno chi prendeva sul mercato, me lo dite?

Se poi vogliamo per forza dire che siamo il club con la peggior proprietà del globo ok, siamo liberi di farlo..io preferisco puntare il dito su chi negli ultimi 4 mercati ha buttato nel ce550 oltre 400 milioni

loro sono passati da 180 di fatturato agli attuali 650.
hanno lavorato bene, mentre noi dormivamo.
tutto qui.
il resto sono piagnistei
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Questo vende fumo,
l'aumento di Capitale serve per ripianare la prevista perdita per l'esercizio in corso.

L'anno scorso dovettero emettere un bond, ossia farsi prestare dei soldi detto terra terra,
quest'anno andiamo di aumento di Capitale...

La Jeep ha aumentato la sponsorizzazione...

Io credo che abbiano necessità di ricavi importanti,
anche dalla Champions,
poiché i costi a cui stanno facendo fronte, sono molto alti...molto alti.

Ma fatti furbo, scusa ma di fronte a certi interventi la reazione non può che essere questa.Agnelli vende fumo? 300 mln di aumento di capitale (trecento, ripeto), sponsorizzazione di famiglia passata d'amblè, già per quest'anno in corso e fino al 2021, da 18 a 43 mln; poi dal 2021 col nuovo contratto gliene daranno, a spanne, almeno 55 l'anno. Stadio di proprietà, museo, due training center (sempre di proprietà, Vinovo-Continassa) centro medico, hotel, 2 nuovi negozi ufficiali aperti a Milano e Roma, nuova sede commerciale a Tokyo, in progetto mini-stadio solo per femminile ed under 23.Quarta squadra al mondo come followers sui social, in continua ascesa oltretutto, ed il giocatore più famoso del mondo in squadra.
E questo sarebbe uno che vende fumo. Mi taglierei i còglioni per avere un presidente-padrone che, oltre ad essere innamorato della squadra che possiede, "vende fumo" come Andrea agnelli alla Juve.
Ti ricordo chi è, e cosa sta facendo per l'AC Milan il nostro attuale proprietario: un fondo speculativo che per il Milan non sta facendo un emerito càzzo, tranne coprire a fine anno i buchi di bilancio perchè altrimenti finiamo il Lega Pro (lì non possono proprio esimersi dal pagare).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma fatti furbo, scusa ma di fronte a certi interventi la reazione non può che essere questa.Agnelli vende fumo? 300 mln di aumento di capitale (trecento, ripeto), sponsorizzazione di famiglia passata d'amblè, già per quest'anno in corso e fino al 2021, da 18 a 43 mln; poi dal 2021 col nuovo contratto gliene daranno, a spanne, almeno 55 l'anno. Stadio di proprietà, museo, due training center (sempre di proprietà, Vinovo-Continassa) centro medico, hotel, 2 nuovi negozi ufficiali aperti a Milano e Roma, nuova sede commerciale a Tokyo, in progetto mini-stadio solo per femminile ed under 23.Quarta squadra al mondo come followers sui social, in continua ascesa oltretutto, ed il giocatore più famoso del mondo in squadra.
E questo sarebbe uno che vende fumo. Mi taglierei i còglioni per avere un presidente-padrone che, oltre ad essere innamorato della squadra che possiede, "vende fumo" come Andrea agnelli alla Juve.
Ti ricordo chi è, e cosa sta facendo per l'AC Milan il nostro attuale proprietario: un fondo speculativo che per il Milan non sta facendo un emerito càzzo, tranne coprire a fine anno i buchi di bilancio perchè altrimenti finiamo il Lega Pro (lì non possono proprio esimersi dal pagare).

Pagano anche milioni su milioni a teorici dirigenti per invertire il trend ...peccato che li stiano dando a persone probabilmente incompetenti..
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,589
Reaction score
1,526
Ragazzi, capiamoci...

lui ha detto 300 milioni per lo sviluppo,
ma i 300mln sono per pianare la perdita che apparirà sul bilancio del 2020/2021.

Non ho discusso e non discuto la sua passione e il suo sviluppo,
ma come per il bond, questo aumento serve per coprire la perdita, che come sapete dovrà rimanere dentro i 30mln...
vero o falso che sia.

E concludo dicendo che,
a me, sinceramente, di ciò che farà la Juve, l'Inter o altre squadre,
poco mi interessa, in questo momento in cui noi facciamo pena...
ho commentato poiché è quello che appariva sui giornali settimana scorsa...
loro sono quotati, e Agnelli deve fare queste dichiarazioni, se dicesse la verità, il titolo andrebbe giù...


Ah... e la Jeep ha aumentato il contratto di sponsorizzazione con la Juve,
legittimo per carità, ma capite che il motivo è per la futura perdita...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ah... e la Jeep ha aumentato il contratto di sponsorizzazione con la Juve,
legittimo per carità, ma capite che il motivo è per la futura perdita...

Invece elliott per la futura perdita cosa aumenta?

E normale rosicare. Stanno facendo tutto quello che devono fare per espandere il brand ma anche e sopratutto per vincere.
E noi siamo lì a guardare.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Ma fatti furbo, scusa ma di fronte a certi interventi la reazione non può che essere questa.Agnelli vende fumo? 300 mln di aumento di capitale (trecento, ripeto), sponsorizzazione di famiglia passata d'amblè, già per quest'anno in corso e fino al 2021, da 18 a 43 mln; poi dal 2021 col nuovo contratto gliene daranno, a spanne, almeno 55 l'anno. Stadio di proprietà, museo, due training center (sempre di proprietà, Vinovo-Continassa) centro medico, hotel, 2 nuovi negozi ufficiali aperti a Milano e Roma, nuova sede commerciale a Tokyo, in progetto mini-stadio solo per femminile ed under 23.Quarta squadra al mondo come followers sui social, in continua ascesa oltretutto, ed il giocatore più famoso del mondo in squadra.
E questo sarebbe uno che vende fumo. Mi taglierei i còglioni per avere un presidente-padrone che, oltre ad essere innamorato della squadra che possiede, "vende fumo" come Andrea agnelli alla Juve.
Ti ricordo chi è, e cosa sta facendo per l'AC Milan il nostro attuale proprietario: un fondo speculativo che per il Milan non sta facendo un emerito càzzo, tranne coprire a fine anno i buchi di bilancio perchè altrimenti finiamo il Lega Pro (lì non possono proprio esimersi dal pagare).

tutto però costruito su un castello di carta
basta essere scoperti che questi si annullano immediatamente

sono 8 anni che truffano la sportività
spero che questa volta segui la radiazione
poi voglio vedere se gli fate ancora i caroselli a questi capo mafia
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
tutto però costruito su un castello di carta
basta essere scoperti che questi si annullano immediatamente

sono 8 anni che truffano la sportività
spero che questa volta segui la radiazione
poi voglio vedere se gli fate ancora i caroselli a questi capo mafia

Non ho capito niente di quello che intendi dire.
 
Alto
head>