Juve-Atalanta : esorcismo al 'biscotto' !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,096
Reaction score
10,817
bisogna mettere pressione sui gobbi,loro odiano l'attenzione mediatica.
sui social,su giornali,sulle radio,in tv,nelle conferenze,nelle interviste devono essere consapevoli che se non dovesse finire 1 sarebbe un favore fatto di proposito su cui indagare.
devono convocare tutti i migliori e giocare i titolari senza turnover o esperimenti strani di primavera.
solo così per far credere che loro siano cavalieri senza macchia asfalteranno i bergamaschi,perchè se giocano seriamente non c'è partita al rubentus stadium come da tradizione contro di loro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,414
Reaction score
26,210
Scusa eh.. ma a me sembra il "classico" modo italianesco di pensare. Come con la nazionale italiana sempre a sperare che le altre ci facciano favori in modo da poter passare il girone. Ed a urlare complotti e biscotti vari. Questo modo nel sperare nelle altre, oppure tirare fuori complotti di Juve che fa favori non fa favori, è semplicemente ridicolo (non mi riferisco al tuo pensiero che sia chiaro io parlo in linea generale).
Siamo in questa situazione per colpa solo e soltanto del Milan, avevamo 10 punti di vantaggio sull'Atalanta ed è giusto, per la continuità che hanno avuto, che ci vadano loro.

E' solo una questione di attenzione mediatica.
Il paragone con la nazionale italiana non regge : in quel caso il 2-2 qualificava le due squadre in campo quindi quello si che era un biscotto.
Detto questo, io per primo ho scritto(non so se hai letto) che la colpa è solo nostra e che abbiamo dilapidato 10-pti-10 di vantaggio.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,729
Reaction score
1,686
Nessuno però pensa a Napoli - Inter, è fondamentale che non finisca X, o siamo finiti.

Beh solo se l'inter ne pareggia una delle altre 2...che poi se arriviamo in 4 squadre a 68 compresa Roma chi sta fuori?

Controllato in caso di arrivo a 4 stanno fuori Roma e atalanta
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,362
Reaction score
1,622
Scusa eh.. ma a me sembra il "classico" modo italianesco di pensare. Come con la nazionale italiana sempre a sperare che le altre ci facciano favori in modo da poter passare il girone. Ed a urlare complotti e biscotti vari. Questo modo nel sperare nelle altre, oppure tirare fuori complotti di Juve che fa favori non fa favori, è semplicemente ridicolo (non mi riferisco al tuo pensiero che sia chiaro io parlo in linea generale).
Siamo in questa situazione per colpa solo e soltanto del Milan, avevamo 10 punti di vantaggio sull'Atalanta ed è giusto, per la continuità che hanno avuto, che ci vadano loro.
Io su questo non sono assolutamente d accordo
è vero.. eravamo in difficoltà e lo siamo tutt'ora
ma rimane innegabile che oltre il nostro..
si sono aggiunte i malus terna in + partite

incredibile oserei dire.. non bastavamo solo le nostre difficoltà?
x citare quello che ricordo meglio:
il tanto non aver ammazzato una Roma allo sbando cantato da + tifosi
ma in realtà in quella partita un rigore netto non chiamato su Suso (VAR muto)
e un rosso netto evitato su Pellegrini
chi non ha voluto ammazzare la Roma? il Milan ? non credo...
altro è il vergognoso rigore fischiato contro il Torino
e c e ne sono altri.. tipo 2 rigori non fischiati contro la Sampdoria

colpa soltanto del Milan!? ma anche no!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,599
Reaction score
8,788
Beh solo se l'inter ne pareggia una delle altre 2...che poi se arriviamo in 4 squadre a 68 compresa Roma chi sta fuori?

Controllato in caso di arrivo a 4 stanno fuori Roma e atalanta

Sperare nell'Inter è abbastanza velleitario, dovrebbero suicidarsi per arrivare dietro.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,771
Reaction score
11,031
Ma secondo voi perchè hanno chiesto di spostare?festeggiare con una sconfitta fresca non sarebbe stato il massimo,ora i mafiosi possono prima festeggiare e poi regalare i tre punti in tranquillità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,414
Reaction score
26,210
Ma secondo voi perchè hanno chiesto di spostare?festeggiare con una sconfitta fresca non sarebbe stato il massimo,ora i mafiosi possono prima festeggiare e poi regalare i tre punti in tranquillità.

Consegnano il premio scudetto prima della partita?
Mi pare poco credibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,414
Reaction score
26,210
bisogna mettere pressione sui gobbi,loro odiano l'attenzione mediatica.
sui social,su giornali,sulle radio,in tv,nelle conferenze,nelle interviste devono essere consapevoli che se non dovesse finire 1 sarebbe un favore fatto di proposito su cui indagare.
devono convocare tutti i migliori e giocare i titolari senza turnover o esperimenti strani di primavera.
solo così per far credere che loro siano cavalieri senza macchia asfalteranno i bergamaschi,perchè se giocano seriamente non c'è partita al rubentus stadium come da tradizione contro di loro

Amen!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>