Juve-Atalanta alle 20.30, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Capuano di Panorama, Juventus Atalanta si giocherà alle 20.30 e non più alle 15 di domenica 19 Maggio. La partita è stata ufficialmente rinviata di poche ore per organizzare la festa scudetto dei bianconeri. l'Atalanta giocherà quindi in contemporanea all'Inter (impegnata a Napoli) sapendo già i risultati di Roma e Milan.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Come riportato da Capuano di Panorama, Juventus Atalanta si giocherà alle 20.30 e non più alle 15 di domenica 19 Maggio. La partita è stata ufficialmente rinviata di poche ore per organizzare la festa scudetto dei bianconeri. l'Atalanta giocherà quindi in contemporanea all'Inter (impegnata a Napoli) sapendo già i risultati di Roma e Milan.

Vergogna
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,773
Reaction score
10,597
in poche ore hanno già accettato o la richiesta è di giorni fa?

"organizzare la festa scudetto"

che buffonata,uno scudetto vinto da mesi e matematicamente da settimane.
con quale coraggio questi festeggiano ancora,dovrebbero nascondersi.
io mi auguro che per la loro restante dignità convochino tutti i titolari diversamente dal derby e giochino seriamente.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato da Capuano di Panorama, Juventus Atalanta si giocherà alle 20.30 e non più alle 15 di domenica 19 Maggio. La partita è stata ufficialmente rinviata di poche ore per organizzare la festa scudetto dei bianconeri. l'Atalanta giocherà quindi in contemporanea all'Inter (impegnata a Napoli) sapendo già i risultati di Roma e Milan.

Vabbe la solita mafia ma credo sarà più pressione per loro.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Come riportato da Capuano di Panorama, Juventus Atalanta si giocherà alle 20.30 e non più alle 15 di domenica 19 Maggio. La partita è stata ufficialmente rinviata di poche ore per organizzare la festa scudetto dei bianconeri. l'Atalanta giocherà quindi in contemporanea all'Inter (impegnata a Napoli) sapendo già i risultati di Roma e Milan.

se qualcuno aveva ancora dei dubbi che la Lega fosse a servizio della Rube
Bhe penso che dopo questa.. gli ultimi ottusi si siano svegliati !
Mi sa tanto che questa volta il sistema sia in sintonia con il calcio italiano
nel senso che con Calciopoli erano solo alcuni membri che sapevano lo schifo
adesso invece pare che sappiano tutto ma non fanno niente
perché credono che prima o poi armata rube vincerà ovunque
x dare così all Italia un'immagine vincente

roba assai dura.. perché quello non è vincere
infatti si prendono scoppole amare fuori dal confine
che mafia
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Vediamo intanto cosa fa l.atalanta col Genoa,a Torino con la storia della festa vorranno vincere di sicuro
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
E poi non bisogna arrecarsi autoerotismo guardando i muretti.

Allucinante. Devono finire malissimo, spero di essere ancora vivo quando succederà, per godere e sputargli sopra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>