Juve - Atalanta: 19 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
Juventus - Atalanta, la partita che con tutta probabilità deciderà il quarto posto valevole l'ingresso alla prossima Champions League. In attesa dell'ultima partita casalinga contro il Sassuolo, all'Atalanta basterebbe il pareggio. Juve senza alcuna motivazione ma reduce dalla sconfitta di Roma.

Juve - Atalanta si giocherà domenica 19 maggio 2019 alle ore 20:30 allo Juventus Stadium.

Diretta su Sky a partire dalle ore 20:30.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
Juventus - Atalanta, la partita che con tutta probabilità deciderà il quarto posto valevole l'ingresso alla prossima Champions League. In attesa dell'ultima partita casalinga contro il Sassuolo, all'Atalanta basterebbe il pareggio. Juve senza alcuna motivazione ma reduce dalla sconfitta di Roma.

Juve - Atalanta si giocherà domenica 19 maggio 2019 alle ore 20:30 allo Juventus Stadium.

Diretta su Sky a partire dalle ore 20:30.

.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L’Atalanta farà risultato per il semplice motivo che in questo momento è una squadra e noi no. Non gli serve che la Juve si scansi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
L’Atalanta farà risultato per il semplice motivo che in questo momento è una squadra e noi no. Non gli serve che la Juve si scansi.

Se questa è la scusa per giustificare lo scansamento di settimana prossima, non è una bella scusa.
Se ad una juve non in forma come ora servissero punti, di riffa o di raffa i 3 punti ve li prendereste ugualmente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
l'atalanta gli ha dato 3 pere in coppa italia e pure in campionato li ha fatti penare.

ma c'è sempre l'incognita arbitri, che con la juve sono capaci di tutto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Metti le mani avanti?:fuma:

No, credo che la Juve proverà a fare risultato. Semplicemente non ne abbiamo più né mentalmente né fisicamente; a questo aggiungici pure che Allegri de facto è già out e otterrai i regali che stiamo facendo a tutti da un mese a questa parte.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se questa è la scusa per giustificare lo scansamento di settimana prossima, non è una bella scusa.
Se ad una juve non in forma come ora servissero punti, di riffa o di raffa i 3 punti ve li prendereste ugualmente.

Non è una scusa, semplicemente considero che quest’anno l’Atalanta ci ha già dominato sia in Coppa Italia (0-3 senza appello) che in campionato (2-2 ottenuto da noi per il rotto della cuffia) quando eravamo ancora in corsa per tutto e giocavamo al massimo.
Lo ripeto: io penso che la Juve proverà a fare risultato, ma considerati gli altri incroci di quest’anno e il momento generale della squadra all’Atalanta non gli serve che ci scansiamo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,370
Reaction score
14,902
No, credo che la Juve proverà a fare risultato. Semplicemente non ne abbiamo più né mentalmente né fisicamente; a questo aggiungici pure che Allegri de facto è già out e otterrai i regali che stiamo facendo a tutti da un mese a questa parte.

...bene, il regalo fatelo a noi...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Al massimo uscirà un pareggio, comunque sono sicuro che noi 6 punti non li faremo, quindi nemmeno mi preoccupo.
 
Alto
head>