Juve, Alex Sandro ha chiesto la cessione. Chelsea in pole.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Come riportato da Sky Sport il brasiliano Alex Sandro ha chiesto ufficialmente alla Juventus di essere ceduto. Per lui in pole position c'è il Chelsea di Conte, con una offerta di circa 70 milioni di euro.

Ahia.
Come scritto in precedenza, la Juve esce sempre più forte dalle cessioni eccellenti.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Siamo ridicoli e per favore non uscitevene con la storia degli scudetti.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
si si 12-13 mil ad alex sandro, poi vedi come vengono a batter cassa i vari higuain, dybala, mazotin e company e alla fine si ritrovano con buchi in bilancio degni del miglior galliani :fuma:

Ma loro hanno il fatturato. Io mi gioco una pizza che se la Juve avesse offerto ad Alex Sandro un rinnovo da 8 a stagione sarebbe rimasto (adeguando il contratto degli altri pure). Prima ho esagerato, ma se per una squadra come la Juve il massimo di stipendio che può offrire è 7/8 mln, allora c'è qualcosa che non va.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ottimo, è il terzino sinistro più forte al Mondo.

Di sicuro investiranno bene i soldi perché hanno una dirigenza sveglia, ma il messaggio che passa è: la Juve non è un top club, la Juve è una squadra di passaggio per lanciarsi.

Comunque non possono prenderne uno più forte nel ruolo, però possono migliorare altrove.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Non è dowgrade, se li sanno investire in gente tipo Grimaldo, Mendy, Gaya ci possono pure trarre guadagno. La domanda è perché Conte prende lui quando ha Alonso
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ma loro hanno il fatturato. Io mi gioco una pizza che se la Juve avesse offerto ad Alex Sandro un rinnovo da 8 a stagione sarebbe rimasto (adeguando il contratto degli altri pure). Prima ho esagerato, ma se per una squadra come la Juve il massimo di stipendio che può offrire è 7/8 mln, allora c'è qualcosa che non va.

A parità d ingaggio.mi sa che sceglierebbero sempre un Chelsea o un Real o un bayern o.un utd..
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ottimo, è il terzino sinistro più forte al Mondo.

Di sicuro investiranno bene i soldi perché hanno una dirigenza sveglia, ma il messaggio che passa è: la Juve non è un top club, la Juve è una squadra di passaggio per lanciarsi.

Comunque non possono prenderne uno più forte nel ruolo, però possono migliorare altrove.

A livello Europeo la Juve non vale nulla. Lo dice la storia.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Se lo vendono è una disfatta colossale ahahahhaha
E' un po' come vendere il Cristiano Ronaldo dei terzini sinistri, insostituibile e perdita enorme in un gruppo che dovrà calare prepotentemente nel giro di qualche anno (e ho letto di molti juventini esperti che hanno già etichettato Conti come un cesso di terzino).
Io l'ho sempre pensato già dall'acquisto di Higuain, se tu spendi e butti 94 mln per un ciccione 29 enne per puntare tutto sulla Champions cos'altro puoi fare di più per raggiungere quell'obbiettivo? io dico NULLA, a parte spenderne 190 per il Ronaldo o Messi di turno, inarrivabili, anzi, è più probabile che con il ridimensionamento della rosa giocatori come Dybala o lo stesso Alex Sandro siano più propensi ad andarsene nel giro di 2-3 anni, la Juve è un trampolino di lancio non è il Milan del periodo d'oro, là i giocatori arrivavano e quelli che malauguratamente lasciavano avevano già terminato la carriera ad alti livelli.
 
Alto
head>