Juve: accordo con il Tottenham per la cessione di Dybala

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
ha rifiutato lo united e 12 sacchi l'anno, perchè dovrebbe accettare il tottenham ?

cmq ormai è spalle al muro, glielo stanno facendo capire in mille modi che se ne deve andare.
via lui e manzukic, il trippone di higuain rimane a torino ?

lui di sicuro se ne va, gli altri due mi sa che gli stanno sul groppone perchè sono invendibili per età e ingaggio.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Certo che per 70mln un pensierino potremmo farlo... dovremmo essere in buoni rapporti con la Rube

Per quel prezzo (noi abbiamo già speso tantissimo) sarebbe da fare senza problemi tenendo conto che l'anno prossimo Donnarumma sarà ceduto.
Alla balla che stiamo aspettando l'ultimo secondo per pagare 10 mln in meno Correa non ci crederò mai, ne abbiamo spesi 30 per un 20 enne, cioè è ridicolo.
Sia chiaro, Dybala non verrà mai, ma se non prendiamo i giocatori che ci farebbero fare un salto di qualità definitivo tra 3 anni stiamo ancora qui a parlare di scommesse e plusvalenze.
3 settimane fa si parlava di sogno Dybala per Giampaolo...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Non centra CR7 ! Ha bisogno di plusvalenze come ogni altra squadra del creato per fare mercato in entrata importante, e si prepara infatti infatti ad un paio di botti nel reparto avanzato, tra belgio ed argentina e qualcosa a centrocampo se esce Khedira. Se non credi in Dybala, giusto darlo via il prima possibile perchè con un'altra stagione in panca si deprezza da matti ! ;)

Mi sa che questa convinzione c e l hai solo tu..
nemmeno i rubentini x me c e l hanno LOL

oltre a Cr7 devono pagare il monte ingaggi di tutti
sopratutto dei parametri 0 (con commissioni) e i loro ingaggi alti
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Mi sa che questa convinzione c e l hai solo tu..
nemmeno i rubentini x me c e l hanno LOL

oltre a Cr7 devono pagare il monte ingaggi di tutti
sopratutto dei parametri 0 (con commissioni) e i loro ingaggi alti

Ahahah probabile LOL
Secondo fanno due innesti importanti davanti, sicuramente il monte ingaggio è aumentato ma sono ancora nel sostenibile visto i loro parametri economici. ;)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ahahah probabile LOL
Secondo fanno due innesti importanti davanti, sicuramente il monte ingaggio è aumentato ma sono ancora nel sostenibile visto i loro parametri economici. ;)

davanti ? anche se vendono Dybala
hanno Cr7 D.Costa Cuadrado Mandzukic Higuain Bernardeschi
non sono tantini ??? e 3 x me invendibili x età e ingaggio
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
davanti ? anche se vendono Dybala
hanno Cr7 D.Costa Cuadrado Mandzukic Higuain Bernardeschi
non sono tantini ??? e 3 x me invendibili x età e ingaggio

Per me andranno via Higuain - Mandzukic - Dybala ;) spero con Higuain direzione Roma e Mandzukic verso l'estero .... spero di sbagliarmi però perchè con una manovra del genere riuscirebbe a potenziare di molto la squadra a parer mio ;)
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Via Dybala e dentro Lukaku? Dopo Cancelo-Danilo non potrei sopportare anche questa.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,104
Reaction score
4,163
Non centra CR7 ! Ha bisogno di plusvalenze come ogni altra squadra del creato per fare mercato in entrata importante, e si prepara infatti infatti ad un paio di botti nel reparto avanzato, tra belgio ed argentina e qualcosa a centrocampo se esce Khedira. Se non credi in Dybala, giusto darlo via il prima possibile perchè con un'altra stagione in panca si deprezza da matti ! ;)

Si infatti..come se non fosse chiaro che la juve fa plusvalenze da 8 anni. Però capisco che bisogna sempre pettere in mezzo CR7
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,104
Reaction score
4,163
ha rifiutato lo united e 12 sacchi l'anno, perchè dovrebbe accettare il tottenham ?

cmq ormai è spalle al muro, glielo stanno facendo capire in mille modi che se ne deve andare.
via lui e manzukic, il trippone di higuain rimane a torino ?

Anche io non credo vada al tottenham dopo aver rifiutato lo united
 
Alto
head>