Juve a -7. Si rimpiange Allegri.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
chiellini ha sempre avuto molti infortuni ma non ne hanno mai risentito. se sta capitando quest'anno il motivo ci sarà........

Si bé non mi si venga dire che non hanno fatto mercato, hanno preso Ramsey, Rabiot e De Ligt..chiunque altro si sarebbe segato per un mercato così

Il punto è che Sarri non sta portando quel plus sperato..e la grana CR7 non era stata messa in conto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La Juve paga, come ampiamente prevedibile, l'assenza di Chiellini ed un gruppo che è giunto ormai a fine ciclo con ormai l'unico obbiettivo di centrare la CL.

L'ho detto sin dai primi minuti dell infortunio di Chiellini. Uno cosi non lo trovano più e DeLigt non vale un decimo dell italiano.

L'irruenza delle entrate di Chiellini sempre al limite della legalità erano fondamentali considerando che Bonucci è un cesso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Sarri non ha personalità. Non era la persona adatta a iniziare una rivoluzione alla Juve. Uno che a 60 anni ha fatto poco o nulla e l’ultima esperienza al Chelsea doveva far capire molte cose alla società. Ma si sono ritrovati senza idee. Ci hanno provato con guardiola ma non era fattibile e l’unico che potesse fare qualcosa di diverso era sarri e quindi si sono accontentati. È troppo talebano e ha troppa poca personalità per questo gruppo. Comunque siamo a -2 a dicembre e già qualificati primi in CL. Poteva andare peggio


No ma infatti mica siete morti..anche perché la rosa che avete obbiettivamente è super..

Io fossi stato in voi avrei ripreso Conte..bastava che Agnelli mettesse un po' da parte l'orgoglio..

Però una nota va fatta: l'obbiettivo qual'é? la CL? Allora non è detto abbiate sbagliato..alla fine ho visto una Juve molto più autoritaria in Europa..

Poi vabbé, è chiaro che il campionato forse Sarri qualche punto lo lascerà per strada..

Il banco di prova saranno le partite "serie" in CL..li vedremo se l'approccio sarà diverso..

Rammento sempre che Allegri era andato a Madrid a rivoltare il Real di Zizou come un calzino...
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,699
Reaction score
785
Come riportato da Il Giornale, con Sarri, più che con la promessa di qualità, la Juve si è ritrovata sulle montagne russe. I bianconeri sono a -2 dall'Inter ed a -7 rispetto ai punti conquistati lo scorso anno, in questo periodo. Un gol subito a partita, non accadeva da nove anni. E le vedove di Allegri iniziano già rimpiangere l'ex tecnico, esonerato in estate.

Se c'è un allenatore che può riuscire nell'impresa di perdere uno scudetto con la Juve è proprio Sarri, allegri è 10 volte meglio per non parlare della bestia che allena le melme.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,108
Reaction score
4,167
No ma infatti mica siete morti..anche perché la rosa che avete obbiettivamente è super..

Io fossi stato in voi avrei ripreso Conte..bastava che Agnelli mettesse un po' da parte l'orgoglio..

Però una nota va fatta: l'obbiettivo qual'é? la CL? Allora non è detto abbiate sbagliato..alla fine ho visto una Juve molto più autoritaria in Europa..


Poi vabbé, è chiaro che il campionato forse Sarri qualche punto lo lascerà per strada..

Il banco di prova saranno le partite "serie" in CL..li vedremo se l'approccio sarà diverso..

Rammento sempre che Allegri era andato a Madrid a rivoltare il Real di Zizou come un calzino...

Anche io avrei preso Conte dato che non c’era di meglio, ma purtroppo agnelli non lo rivuole. E poi con Conte non avremmo davvero avuto speranze in CL, c’è poco da fare.
Si l’obiettivo è sempre quello, la CL, ma non mi pare sarri sia adatto a portarci in fondo. Dai vediamo contro squadre serie dagli ottavi in poi..
Non ho ottime sensazione. Le avevo fino alla partita con l’Inter, poi è successo qualcosa e ci siamo persi..e lui è troppo fissato, ora non si toglie più dalla testa Bernardeschi equilibratore trequartista..mah
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,108
Reaction score
4,167
L'ho detto sin dai primi minuti dell infortunio di Chiellini. Uno cosi non lo trovano più e DeLigt non vale un decimo dell italiano.

L'irruenza delle entrate di Chiellini sempre al limite della legalità erano fondamentali considerando che Bonucci è un cesso.
De ligt ha 20 anni e deve crescere, è stato buttato in un marasma e non so se con chiellini avremmo fatto meglio
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,108
Reaction score
4,167
Si bé non mi si venga dire che non hanno fatto mercato, hanno preso Ramsey, Rabiot e De Ligt..chiunque altro si sarebbe segato per un mercato così

Il punto è che Sarri non sta portando quel plus sperato..e la grana CR7 non era stata messa in conto

Ma non c’è nessuna grana CR7, solamente sarri non sa gestire e lo sfrutta peggio di allegri e ho detto tutto...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
De ligt ha 20 anni e deve crescere, è stato buttato in un marasma e non so se con chiellini avremmo fatto meglio

De Ligt è un giocatore normalissimo che però pulisce gli scarpini a Chiellini.

Il problema della Juve è che se vuoi competere con le Inglesi ma avendo metà fatturato non puoi sbagliare nulla e invece gli ultimi due acquisti ( CR7 e l'Olandese ) sono stati più dannosi che altro.

la verità è questa.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
854
Uno come Conte può mascherare l'incapacità di Paratici, Allegri quest'anno non ci sarebbe riuscito con Cristina svogliata e il fatto di doversi basare su giocatori maltrattati dalla dirigenza. Però non è che bisogna cercare l'allenatore fenomeno per salvare il sedere al dirigente che fa danni.
 
Alto
head>