Justin Kluivert

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Classe 1999, figlio d'arte di Patrick Kluivert (ex punta di Ajax, Milan e Barcellona), ruolo attaccante, all'occorrenza ala. Si tratta di uno dei nuovi talenti sfornati dal settore giovanile dei lancieri, da quest'anno stabilmente in prima squadra. La partita di ieri di Europa League, in cui ha servito l'assist a Klaassen per il 2-0, è soltanto l'ultima di una serie in cui sta cominciando ad imporsi tra i titolari. Ci si chiede cosa riserverà il futuro: seguirà le orme del padre facendo una carriera ad alti livelli o sarà un fuoco di paglia?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Questo è un ragazzo del talento straordinario ma nel Ajax i due giocatori pronti per essere titolari nel Milan sono Klaassen e Dolberg.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ho appena scoperto che il suo procuratore è Raiola. Mi sa che questo diventerà un'altra delle galline dalle uova d'oro del panzone.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ho appena scoperto che il suo procuratore è Raiola. Mi sa che questo diventerà un'altra delle galline dalle uova d'oro del panzone.

Hai sentito cosa gli ha detto Mourinho dopo la partita di Europa League?
I'm The Special One :muhahah:, I want you and you will be a special one.

 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ha fatto già una tripletta un paio di giornate fa in Olanda. E ha iniziato a giocare stabilmente tra i titolari oltre a timbrare il cartellino in quasi tutte le occasioni.
 
Alto
head>