Justin Bieber infrange tutti i record. Supera i Beatles.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Alle medie si studia musica classica e c'è qualche cenno ai Beatles, non agli altri tre. Comunque gli ascoltatori originari sono ancora in vita, conosco nuovi ascoltatori di Beatles e Pink Floyd ma degli altri due neanche citati in chiacchiere da bar, morti gli ascoltatori originari non se ne sentirà parlare. Che poi anche l'Atari aveva qualità migliore delle controparti eppure non se lo filava nessuno.

Se ho capito bene, dici che non ci sono ascoltatori non-originari dei Led Zeppelin? Assolutamente falso
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Alle medie si studia musica classica e c'è qualche cenno ai Beatles, non agli altri tre. Comunque gli ascoltatori originari sono ancora in vita, conosco nuovi ascoltatori di Beatles e Pink Floyd ma degli altri due neanche citati in chiacchiere da bar, morti gli ascoltatori originari non se ne sentirà parlare. Che poi anche l'Atari aveva qualità migliore delle controparti eppure non se lo filava nessuno.

non capisco il nesso di questa frase.

la musica non ha bisogno di essere tramandata (soprattutto al giorno d'oggi, dove con un clic ti procuri la discografia intera di un artista), se qualcuno avrà voglia di ascoltarseli, lo farà tranquillamente, anche se in giro non li ascolterà più nessuno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Justin Bieber sta infrangendo tutti i record musicali. Il cantante canadese va fortissimo in tutto il mondo, in particolare in Inghilterra. Nella Official Singles Chart, Bieber è riuscito a piazzare sul podio tutti e tre i suoi singoli: Sorry, What do you mean? e Love Yourself. E' la prima volta nella storia della musica inglese. Nemmeno i Beatles erano arrivati a tanto.

A me fa schifo anche se piazza 10 singoli nella top ten..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
è comunque una notizia migliore di montolivo capitano del medrano!!

P.S. : poichè mi RIFIUTO di chiamare "Milan" quella roba che appare sui campi di calcio ogni domenica, ho deciso di chiamarla "Medrano". Un nome direi più che appropriato!!
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Il titolo comunque è come al solito in ambiente giornalistico una falsità o almeno un esagerazione "infrange tutti i recordi".

Questo ha venduto in tutto si e no 20 milioni di album e con i singoli 50-60 milioni (ho dato una veloce occhiata su internet), i Beatles in tutto hanno superato il miliardo tra album e singoli.
 
U

Underhill84

Guest
Oggi va così.... + una roba fa schifo e è trash più ha successo... Bieberon, miley cirus.... in tv tutte le porcate tipo GF, maria de filippi... i ragazzetti di oggi (per fortuna non tutti... ) sono lobotomizzati ben bene dai media spazzatura
 
Alto
head>