Jurgen Klopp

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Salah intanto è diventato Salah top 5 al mondo con Klopp, come Coutinho sembrava il miglior giocatore della premier salvo tornare sulla terra facendo perfino panchina da quando è al Barca, e di esempi di giocatori che hanno overperformato solo con lui ne posso fare tanti altri.

Concordo pienamente.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ecco che ti rispondono che Klopp ha Manè e Salah.

Per fortuna non vedrò mai Gattuso stuprare gente del genere chiedendogli di fare i terzini aggiunti.

Klopp è un fuoriclasse non ci piove. Il Liverpool è una buonissima squadra ma resa fenomenale da quel fenomeno della panchina, chi non lo capisce o fa finta o è in malafede.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ecco che ti rispondono che Klopp ha Manè e Salah.

Per fortuna non vedrò mai Gattuso stuprare gente del genere chiedendogli di fare i terzini aggiunti.

Klopp è un fuoriclasse non ci piove. Il Liverpool è una buonissima squadra ma resa fenomenale da quel fenomeno della panchina, chi non lo capisce o fa finta o è in malafede.

E' vero scusami, dimenticavo che l'A.C. Milan ha il secondo roster della Serie A :)
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
E' vero scusami, dimenticavo che l'A.C. Milan ha il secondo roster della Serie A :)

Mi sembra lo stia dimostrando non giovando a calcio ma vincendo le partite.

Sbaglio o si dice che la forza della squadra la si vede quando si vince pur giocando di m...

Con me caschi male.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,067
Tralasciando il fatto che sia il mio allenatore preferito dai tempi del BVB, lo vorreste sulla panchina del Milan? Secondo voi riuscirebbe a imporre la propria filosofia di gioco anche in Italia?
Jurgen klopp è allenatore straniero più italiano che c'è
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mi sembra lo stia dimostrando non giovando a calcio ma vincendo le partite.

Sbaglio o si dice che la forza della squadra la si vede quando si vince pur giocando di m...

Con me caschi male.

L'importante e cascare tutti in piedi, altrimenti ci si fa male.

Sono assolutamente d'accordo con quanto hai scritto nel secondo breve periodo, del resto la solidità che abbiamo raggiunto dovrà dipendere da qualcuno, più precisamente credo abbia un filo influito la sagacia tattica dell'uomo che siede in panchina, o vogliamo credere che sia solo merito dell'oroscopo positivo dei giocatori, di grandissime dosi di deretano e di autolesionismo degli avversari?

Comunque siamo OT, che non è una novità quando si tira in ballo Gattuso.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Jurgen klopp è allenatore straniero più italiano che c'è

Vero, è un calcio concreto, compatto ma allo stesso tempo anche offensivo.
Per me in italia faticherebbe molto di più Guardiola per esempio.

Spero che il Liverpool vinca la champions così potrebbe chiudere la sua missione in inghilterra e chissà, magari affrontarne una nuova qui da noi al Milan.

Sarebbe un sogno... Passaere dalla xxxxx al cioccolato.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
L'importante e cascare tutti in piedi, altrimenti ci si fa male.

Sono assolutamente d'accordo con quanto hai scritto nelle prime 2 righe, del resto la solidità che abbiamo raggiunto dovrà dipendere da qualcuno, più precisamente credo abbia un filo influito la sagacia tattica dell'uomo che siede in panchina, o vogliamo credere che sia solo merito dell'oroscopo positivo dei giocatori, di grandissime dosi di deretano e di autolesionismo degli avversari?

Comunque siamo OT, che non è una novità quando si tira in ballo Gattuso.

Semplicemente è merito di giocatori forti e di Pulman messi davanti l'area.
Roba oscena.
Se hai i giocatori forti poi diventa ancora più facile.

Vedi i meriti di un mister quando invece oltre a fare le barricate sviluppi un gioco credibile e piacevole senza sfociare nell'eccerlso del palleggio alla guardiola.

Non abbiamo i Manè e Salah ma sembra che abbiamo Meggiorini e Giaccherini.

Se il Polacco non fosse così fenomenale a conretizzare saremmo davvero messi male, infatti campiamo solamente grazie alle prodezze individuali quindi anche una buonissima dose di ****.


Sei stato tu a portare la discussione in O.T.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Klopp è la versione antitetica di Simeone. Due tipi di calcio agli antipodi, entrambi idolatrati, ma entrambi dei perdenti. Se vuoi fare quel tipo di calcio e vuoi i risultati devi prendere Guardiola
 
Alto
head>