Juraj Kucka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Juraj Kucka è un centrocampista slovacco, classe '87, trasferitosi quest'estate dal Genoa al Milan
Cresciuto nel Podbrezová, è poi passato al Ruzomberok e poi il grande salto allo Sparta Praga dove viene notato dal Genoa e acquistato. In 5 anni e mezzo in Serie A, Kucka ha totalizzato 122 partite e realizzato 9 reti.
E' soprannominato "il Panzer" per la sua mole fisica: è alto 1,86 cm e pesa 86 kg.
Può giocare sia come centrocampista che come esterno sinistro.

yvvGnKe.png
 
Ultima modifica:

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
E dopo 4 anni di estenuanti trattative finalmente è arrivato. Grazie Condor.:didown:
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Benvenuto. Sarai il giocatore chiave del centrocampo. Non deluderci. :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Di solito dico:"spero faccia bene e mi faccia ricredere", visto che comunque arriva al Milan, ma tanto non succede mai.

Quindi: spero faccia malissimo e venga messo in tribuna per tre anni
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non ha colpe il ragazzo, non voglio dargli contro, anzi gli auguro tutto il bene di questo mondo. Non mi piace come calciatore, lo reputo scarso, mi fa anche schifo l'operazione squallida che ha effettuato Galliani etc. Ma lui è un ragazzo a posto, quindi buona fortuna.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Prendetemi per matto ma lo preferisco a De Jong. Il problema è che non gioca davanti alla difesa.
Ma mediano alla Gattuso con cc tecnico e Jack dall'altro lato sarebbe un centrocampo almeno sensato
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi vergogno a dirlo, ma penso che sia il nostro centrocampista più forte, così come Soriano se arrivasse,
ovviamente tutti e due non sono da Milan
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non ha colpe il ragazzo, non voglio dargli contro, anzi gli auguro tutto il bene di questo mondo. Non mi piace come calciatore, lo reputo scarso, mi fa anche schifo l'operazione squallida che ha effettuato Galliani etc. Ma lui è un ragazzo a posto, quindi buona fortuna.

Stesso mio pensiero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>