Juraj Kucka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Mi ha fatto ricredere. Ero stracontrario al suo acquisto, ma sta dimostrando di essere un gran bel giocatore. Daje Kuco!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Tra l'altro è intelligente
Ha capito che deve conquistare il pubblico e nonostante il dolore (palese) ha voluto giocare e ha giocato bene
che vi dicevol che sarebbe stato meglio di de jong?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Stasera potentissimo. Gran cross per il terzo gol, giocate intelligenti (mi sembra abbia aperto lui il gioco per Calabria per il primo gol)... bravo oggi, il migliore in mezzo
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Lo sapete che stiamo dando ragione a Galliani :fuma:

Scherzi a parte, sta giocando bene. Speriamo continui così.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Bella prestazione ieri. Speriamo continui così. Il miglior centrocampista insieme a Jack. Voglio che tiri di più dato che ha un bel piede.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,834
Per dire: è un centrocampista che non ha due ferri da stiro al posto dei piedi e ci sembra di giocare con Modric e Iniesta...questo la dice lunga sulla qualità del nostro centrocampo.

Ciò non toglie che finora Kuco stia facendo belle prestazioni. Speriamo che anche lui regga fino a Gennaio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non pensavo proprio di ricredermi su di lui. Oltretutto sta giocando pure come mezz'ala, spesso sull'esterno, un ruolo che non dovrebbe essere il suo.
Mi rode dare ragione a Galliani ma il suo acquisto è stata una buona operazione, anche se rende ancora meno sensato il rinnovo a De Jong.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lo sapete che stiamo dando ragione a Galliani :fuma:

Ragione a Galliani?
è arrivato casualmente per disperazione dopo che si è scoperto che non c'erano più soldi per Witsel o Soriano,
e naturalmente come ammesso da tutti è stato Preziosi a offrirglielo.

Direi che è l'ennesima prova dell'incompetenza del nostro AD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>