Juraj Kucka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Si, ma purtroppo non è che ultimamente al suo posto abbia giocato chissà chi, Pasalic tranne qualche gol ha fatto prestazioni molto simili a quella di oggi di Kucka...

si ma kucka è uno che perde la brocca facilmente, pasalic almeno ha il buon gusto di non farsi cacciare a partita finita.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,975
Reaction score
1,123
Mediocre, sopravvalutato.
Ma cosa provi i dribbling?? Cosa???

Per una stagione discreta si è montato la testa come Boateng.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
E' sempre stato un cesso di giocatore, mai piaciuto, il classico pesta la palla è un suo marchio da sempre.Andare forza, che il giannino team deve evaporare al più presto.Cesso.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ha giocato oggi? A me non sembrava. Da 4 in pagella.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Lo stimo e lo rispetto perchè spesso ci ha dato una mano e in mezzo al campo ha caratteristiche atletiche che nessun altro in rosa ha. Però francamente mi sono sempre meravigliato della stima e considerazione di cui gode qua sul sito.
Da sempre non vedo in questo giocatore doti particolari, esclusa una forza notevole e una potenza straripante .
Il primo tempo di crotone giocato a ritmi altissimi per via di come ha impostato la partita il crotone ha messo in vista tutti i limiti tecnici dello slovacco. Il gioco a due tocchi non gli riusciva e la gestione della palla era a dir poco problematica.
L'amore per i nostri colori e l'affetto che nutriamo per i nostri beniamini mai ci dovrebbe togliere lucidità nell'analisi. Onore comunque a kucka per tutto ciò che ha fatto e fa nel milan. Il mio rispetto e il mio sostegno sempre li avrà.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Quello che gli manca è la costanza di rendimento. Ieri ha giocato bene, il rosso al 95esimo è totalmente ininfluente, ci rimette solo lui.
Kucka in forma nella mediana a 3 del Milan è fondamentale. Mi stupisco come possa essere considerato al contrario... tra gli invisibili, i paurosi e i fuori ruolo che abbiamo tra i centrocampisti Kucka è oro...ogni riferimento a Pasalic, Locatelli e Sosa non sono, ovviamente, casuali.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Ha giocato in calo tutto il girone di ritorno, è nettamente in riserva. Abbiamo pagato caro questo suo calo.
A Crotone molto male.
 
K

kolao95

Guest
È un rottame ormai. Mi sembra di rivedere il giocatore visto al Genoa per cui smadonnai al suo arrivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>