Juraj Kucka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Renegade mi sorprende che dici ciò, hai sempre affermato che uno dei problemi del nostro centrocampo oltre ovviamente alla mancanza di tecnica e fosforo era la poca fisicità, Kucka è un carro armato, ovviamente non può affiancare De Jong ma potrebbe essere un suo buon sostituto visto che a quanto pare anche Miha vuole comunque un fabbro davanti alla difesa.

Ti confondi. Quello della battaglia sulla fisicità è Jino. Poi anche qualche altro che non ricordo. Io no. Nei loro Topic ho detto che la fisicità era un problema secondario rispetto alla tecnica :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Prendetemi per matto ma lo preferisco a De Jong. Il problema è che non gioca davanti alla difesa.
Ma mediano alla Gattuso con cc tecnico e Jack dall'altro lato sarebbe un centrocampo almeno sensato

ecco.
grande impatto alla gara stasera. con lui anche Antonelli ha giocato meglio.
Sbaglia qualche passaggio, ma deve far legna.
In quel ruolo l', MA SENZA DE JONG, sarebbe un buon innesto. Corre ed è una caratteristica che ci serve come il pane
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,805
Reaction score
351
ecco.
grande impatto alla gara stasera. con lui anche Antonelli ha giocato meglio.
Sbaglia qualche passaggio, ma deve far legna.
In quel ruolo l', MA SENZA DE JONG, sarebbe un buon innesto. Corre ed è una caratteristica che ci serve come il pane

Io invece tra lui e Nocerino non ho visto nessuna differenza
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io invece tra lui e Nocerino non ho visto nessuna differenza

sempre difficile giudicare un mediano... ma la differenza è stata abissale. Guarda i tempi di gioco, quante volte s'è fatto trovare, come ha fatto salire la squadra e aumentato il pressing.
Per me la differenza è stata abissale.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ha giocato comunque meglio di Bertolacci. Rendiamoci conto eh...E' stato pagato 3 mln, è arrivato ieri o l'altro ieri al Milan, era la sua prima partita ed ha comunque fatto meglio di Mister 20 Milioni. Mamma mia, mamma mia!!

sempre difficile giudicare un mediano... ma la differenza è stata abissale. Guarda i tempi di gioco, quante volte s'è fatto trovare, come ha fatto salire la squadra e aumentato il pressing.
Per me la differenza è stata abissale.

Concordo. Senza contare che un paio di volte ha servito Bacca con un paio di bei passaggi, per poi lanciarsi verso l'area. Peccato che Bacca non abbia chiuso i triangoli o se no forse staremmo parlando di grande prestazione di Kucka, bagnata dal gol all'esordio.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
lo sapevo che non avrebbe deluso...quando nella vista hai voglia di fare è tutta un'altra musica!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>