Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 42 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 414

Discussione: Juraj Kucka

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sì ok ma ci migliora? Migliora la qualità del centrocampo? La fisicità serve se abbinata alla tecnica, da sola non serve a nulla.
    Se vuoi un centrocampo tecnico assumi come allenatore Montella, Miha ha già dimostrato a Genova di preferire i fabbri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Se vuoi un centrocampo tecnico assumi come allenatore Montella, Miha ha già dimostrato a Genova di preferire i fabbri.
    Allora non andremo da nessuna parte o meglio, faremo quello che ha fatto la Sampdoria: lottare per l'Europa League. Realismo, no pessimismo.

Renegade
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Renegade mi sorprende che dici ciò, hai sempre affermato che uno dei problemi del nostro centrocampo oltre ovviamente alla mancanza di tecnica e fosforo era la poca fisicità, Kucka è un carro armato, ovviamente non può affiancare De Jong ma potrebbe essere un suo buon sostituto visto che a quanto pare anche Miha vuole comunque un fabbro davanti alla difesa.
    Ti confondi. Quello della battaglia sulla fisicità è Jino. Poi anche qualche altro che non ricordo. Io no. Nei loro Topic ho detto che la fisicità era un problema secondario rispetto alla tecnica

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    non so chi sia questo kucka...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Prendetemi per matto ma lo preferisco a De Jong. Il problema è che non gioca davanti alla difesa.
    Ma mediano alla Gattuso con cc tecnico e Jack dall'altro lato sarebbe un centrocampo almeno sensato
    ecco.
    grande impatto alla gara stasera. con lui anche Antonelli ha giocato meglio.
    Sbaglia qualche passaggio, ma deve far legna.
    In quel ruolo l', MA SENZA DE JONG, sarebbe un buon innesto. Corre ed è una caratteristica che ci serve come il pane

ecco.
    grande impatto alla gara stasera. con lui anche Antonelli ha giocato meglio.
    Sbaglia qualche passaggio, ma deve far legna.
    In quel ruolo l', MA SENZA DE JONG, sarebbe un buon innesto. Corre ed è una caratteristica che ci serve come il pane
    Io invece tra lui e Nocerino non ho visto nessuna differenza

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io invece tra lui e Nocerino non ho visto nessuna differenza
    sempre difficile giudicare un mediano... ma la differenza è stata abissale. Guarda i tempi di gioco, quante volte s'è fatto trovare, come ha fatto salire la squadra e aumentato il pressing.
    Per me la differenza è stata abissale.

Bannato
    Ha giocato comunque meglio di Bertolacci. Rendiamoci conto eh...E' stato pagato 3 mln, è arrivato ieri o l'altro ieri al Milan, era la sua prima partita ed ha comunque fatto meglio di Mister 20 Milioni. Mamma mia, mamma mia!!

sempre difficile giudicare un mediano... ma la differenza è stata abissale. Guarda i tempi di gioco, quante volte s'è fatto trovare, come ha fatto salire la squadra e aumentato il pressing.
    Per me la differenza è stata abissale.
    Concordo. Senza contare che un paio di volte ha servito Bacca con un paio di bei passaggi, per poi lanciarsi verso l'area. Peccato che Bacca non abbia chiuso i triangoli o se no forse staremmo parlando di grande prestazione di Kucka, bagnata dal gol all'esordio.

Senior Member L'avatar di runner
    lo sapevo che non avrebbe deluso...quando nella vista hai voglia di fare è tutta un'altra musica!!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ti voglio bene assai.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Pagina 4 di 42 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.