Juraj Kucka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
boh ieri guardando la partita mi sembrava il centrocampista più forte in campo, purtroppo ho il dubbio:
1. viene esaltato dalla nostra mediocrità.
2. sta facendo la stagione della vita.
 
K

kolao95

Guest
boh ieri guardando la partita mi sembrava il centrocampista più forte in campo, purtroppo ho il dubbio:
1. viene esaltato dalla nostra mediocrità.
2. sta facendo la stagione della vita.

Naa. Kucka è semplicemente forte. Se di base sei un mediocre si vede subito: Bertolacci per esempio tra ottobre e novembre inanellò diverse buone prestazioni e sembrava poter arrivare a valere i soldi spesi per lui, poi però è piombato nella mediocrità e ormai da diversi mesi è il peggiore in campo ogni volta che gioca, mentre Kucka ogni volta che gioca spezza il centrocampo della squadra avversaria con una facilità disarmante e risulta tra i migliori in campo, perdipiù ogni tanto fa il lavoro in fase di costruzione che dovrebbero fare Montolivo o lo stesso Bertolacci. Cioé questo veniva da 20 giorni di stop e ieri sembrava un carroarmato. Ha uno strapotere fisico che in pochi hanno in Serie A e una grossa personalità, a ciò uniamo un ottimo senso tattico e una discreta tecnica e ne viene fuori un ottimo centrocampista. Ad agosto lo reputavo molto peggio dei vari Poli e Nocerino, però per quanto fatto finora sta dimostrando di essere uno dei migliori centrocampisti del campionato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,224
Ieri sera ha dimostrato quanto e perchè ci sia mancato. Di testa sono tutte sue, ha fisicità, ha ritmo.

Bentornato.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
L'unico che tira il carretto, se non ci fosse lui a centrocampo............
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Quando prende la partita è un giocatore devastante. Ha annullato Pogba. Non sono riuscito a tenere il conto di quante palle abbia recuperato. Il suo unico problema è che non riesce a essere costante, ma nelle grandi partite c'è sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>