Juraj Kucka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non l'avrei mai detto, come rendimento è tra i migliori in A.
Questo è stato un colpaccio pazzesco, pagato davvero 2 briciole sta rendendo come se l'avessimo pagato 40, il problema è che quando arrivò lui servivano 2 cc di livello, lui poi si è rivelato tale l'altro viene tolto dal freezer solo per le partite in casa contro le squadrette.
Ci manca veramente un centrocampista con certe caratteristiche, qualità e personalità da Milan, un centrale difensivo giovane ma promettente e questa squadra è già ottima.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Invece per me Kuko è il giocatore più simile a Gattuso che ho visto al Milan, stessa propensione a ripartire in progressione veloce,
anche se fisicamente sono diversi il gioco è parecchio simile, e anche la personalità si avvicina, anche se Gattuso è irraggiungibile,

se Poli, Montolivo e Bertolacci avessero la personalità di Kuko sarebbero giocatori di ben altro livello... al momento da noi solo Bonaventura gli stà dietro come carattere.

Kuco tende più a portare la palla di Ringhio ed ha un maggiore strapotere fisico. Ringhio invece era instancabile ed aveva una leadership innata. Forse tutto sommato sono simili, anche fisicamente diversamente strutturati.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
Oh, non staremo esagerando troppo su Kucka?

Adesso.. non segna manco a pagarlo e assist sono non tantissimi, sta giocando bene ma calma!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Oh, non staremo esagerando troppo su Kucka?

Adesso.. non segna manco a pagarlo e assist sono non tantissimi, sta giocando bene ma calma!

sta facendo bene è vero, ma non è certo un fenomeno. Mi fa tanto pensare a Nocerino, nel senso che quest'anno gli è andata bene per la pochezza del centrocampo.. vediamo se si ripeterà l'anno prossimo.
 
K

kolao95

Guest
Oh, non staremo esagerando troppo su Kucka?

Adesso.. non segna manco a pagarlo e assist sono non tantissimi, sta giocando bene ma calma!

Secondo me no. Ti assicuro che io lo ritenevo un bidone e quando arrivò ritenevo fosse il più scarso centrocampista della rosa, per cui ero tutt'altro che un suo estimatore, eppure ha stupito perché oltre ad avere strapotere fisico, che lo porta a fare progressioni palla al piede, dribbling, ha anche una discreta tecnica e riesce a eseguire abbastanza bene cambi di gioco e di tanto in tanto verticalizzazioni, a ciò aggiungiamoci che è bravo tatticamente e che ci mette una voglia matta e secondo me abbiamo un ottimo centrocampista. E' chiaro che dovrà riconfermarsi e che non basta una sola stagione al top.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Oh, non staremo esagerando troppo su Kucka?

Adesso.. non segna manco a pagarlo e assist sono non tantissimi, sta giocando bene ma calma!

sta facendo bene è vero, ma non è certo un fenomeno. Mi fa tanto pensare a Nocerino, nel senso che quest'anno gli è andata bene per la pochezza del centrocampo.. vediamo se si ripeterà l'anno prossimo.

Secondo me no. Ti assicuro che io lo ritenevo un bidone e quando arrivò ritenevo fosse il più scarso centrocampista della rosa, per cui ero tutt'altro che un suo estimatore, eppure ha stupito perché oltre ad avere strapotere fisico, che lo porta a fare progressioni palla al piede, dribbling, ha anche una discreta tecnica e riesce a eseguire abbastanza bene cambi di gioco e di tanto in tanto verticalizzazioni, a ciò aggiungiamoci che è bravo tatticamente e che ci mette una voglia matta e secondo me abbiamo un ottimo centrocampista. E' chiaro che dovrà riconfermarsi e che non basta una sola stagione al top.

Lo so mi stà esaltando, ma perdonatemi, ero abituato a De Jong che qui era un idolo...

[MENTION=2284]kolao95[/MENTION] Kucka fece una stagione simile appena arrivato in Italia, infatti fu subito preso dall'Inter, poi si ruppe il legamento e come normale ci ha impiegato parecchio a ritornare ai suoi livelli, vista anche la struttura fisica, oltretutto Gasperini l'anno scorso lo faceva giocare spesso esterno, che chiaramente come visto anche da noi non è il suo ruolo.
 
K

kolao95

Guest
Lo so mi stà esaltando, ma perdonatemi, ero abituato a De Jong che qui era un idolo...

[MENTION=2284]kolao95[/MENTION] Kucka fece una stagione simile appena arrivato in Italia, infatti fu subito preso dall'Inter, poi si ruppe il legamento e come normale ci ha impiegato parecchio a ritornare ai suoi livelli, vista anche la struttura fisica, oltretutto Gasperini l'anno scorso lo faceva giocare spesso esterno, che chiaramente come visto anche da noi non è il suo ruolo.

Sì, ma anche nella sua prima stagione a me non colpì molto. Quest'anno comunque è una forza della natura, per me è il miglior incontrista del campionato al momento.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
Lo so mi stà esaltando, ma perdonatemi, ero abituato a De Jong che qui era un idolo...

[MENTION=2284]kolao95[/MENTION] Kucka fece una stagione simile appena arrivato in Italia, infatti fu subito preso dall'Inter, poi si ruppe il legamento e come normale ci ha impiegato parecchio a ritornare ai suoi livelli, vista anche la struttura fisica, oltretutto Gasperini l'anno scorso lo faceva giocare spesso esterno, che chiaramente come visto anche da noi non è il suo ruolo.

Non certo il mio ;)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Spero che nessuno si metta a paragonarlo a Nocerino

io non lo comparo a Nocerino per il suo modo di giocare, ma perché con il Noce tutti si erano esaltati (io compreso) per il suo primo anno al milan, per poi rivelarsi un pippone..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>