Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 414

Discussione: Juraj Kucka

Bannato
    Non l'avrei mai detto, come rendimento è tra i migliori in A.
    Questo è stato un colpaccio pazzesco, pagato davvero 2 briciole sta rendendo come se l'avessimo pagato 40, il problema è che quando arrivò lui servivano 2 cc di livello, lui poi si è rivelato tale l'altro viene tolto dal freezer solo per le partite in casa contro le squadrette.
    Ci manca veramente un centrocampista con certe caratteristiche, qualità e personalità da Milan, un centrale difensivo giovane ma promettente e questa squadra è già ottima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Invece per me Kuko è il giocatore più simile a Gattuso che ho visto al Milan, stessa propensione a ripartire in progressione veloce,
    anche se fisicamente sono diversi il gioco è parecchio simile, e anche la personalità si avvicina, anche se Gattuso è irraggiungibile,

se Poli, Montolivo e Bertolacci avessero la personalità di Kuko sarebbero giocatori di ben altro livello... al momento da noi solo Bonaventura gli stà dietro come carattere.
    Kuco tende più a portare la palla di Ringhio ed ha un maggiore strapotere fisico. Ringhio invece era instancabile ed aveva una leadership innata. Forse tutto sommato sono simili, anche fisicamente diversamente strutturati.

Member L'avatar di pazzomania

Oh, non staremo esagerando troppo su Kucka?

Adesso.. non segna manco a pagarlo e assist sono non tantissimi, sta giocando bene ma calma!
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

Adesso.. non segna manco a pagarlo e assist sono non tantissimi, sta giocando bene ma calma!
    sta facendo bene è vero, ma non è certo un fenomeno. Mi fa tanto pensare a Nocerino, nel senso che quest'anno gli è andata bene per la pochezza del centrocampo.. vediamo se si ripeterà l'anno prossimo.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di kolao95

Secondo me no. Ti assicuro che io lo ritenevo un bidone e quando arrivò ritenevo fosse il più scarso centrocampista della rosa, per cui ero tutt'altro che un suo estimatore, eppure ha stupito perché oltre ad avere strapotere fisico, che lo porta a fare progressioni palla al piede, dribbling, ha anche una discreta tecnica e riesce a eseguire abbastanza bene cambi di gioco e di tanto in tanto verticalizzazioni, a ciò aggiungiamoci che è bravo tatticamente e che ci mette una voglia matta e secondo me abbiamo un ottimo centrocampista. E' chiaro che dovrà riconfermarsi e che non basta una sola stagione al top.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    sta facendo bene è vero, ma non è certo un fenomeno. Mi fa tanto pensare a Nocerino, nel senso che quest'anno gli è andata bene per la pochezza del centrocampo.. vediamo se si ripeterà l'anno prossimo.
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Secondo me no. Ti assicuro che io lo ritenevo un bidone e quando arrivò ritenevo fosse il più scarso centrocampista della rosa, per cui ero tutt'altro che un suo estimatore, eppure ha stupito perché oltre ad avere strapotere fisico, che lo porta a fare progressioni palla al piede, dribbling, ha anche una discreta tecnica e riesce a eseguire abbastanza bene cambi di gioco e di tanto in tanto verticalizzazioni, a ciò aggiungiamoci che è bravo tatticamente e che ci mette una voglia matta e secondo me abbiamo un ottimo centrocampista. E' chiaro che dovrà riconfermarsi e che non basta una sola stagione al top.
    Lo so mi stà esaltando, ma perdonatemi, ero abituato a De Jong che qui era un idolo...

@kolao95 Kucka fece una stagione simile appena arrivato in Italia, infatti fu subito preso dall'Inter, poi si ruppe il legamento e come normale ci ha impiegato parecchio a ritornare ai suoi livelli, vista anche la struttura fisica, oltretutto Gasperini l'anno scorso lo faceva giocare spesso esterno, che chiaramente come visto anche da noi non è il suo ruolo.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Lo so mi stà esaltando, ma perdonatemi, ero abituato a De Jong che qui era un idolo...

@kolao95 Kucka fece una stagione simile appena arrivato in Italia, infatti fu subito preso dall'Inter, poi si ruppe il legamento e come normale ci ha impiegato parecchio a ritornare ai suoi livelli, vista anche la struttura fisica, oltretutto Gasperini l'anno scorso lo faceva giocare spesso esterno, che chiaramente come visto anche da noi non è il suo ruolo.
    Sì, ma anche nella sua prima stagione a me non colpì molto. Quest'anno comunque è una forza della natura, per me è il miglior incontrista del campionato al momento.

Junior Member
    Spero che nessuno si metta a paragonarlo a Nocerino

Member L'avatar di pazzomania

Non certo il mio
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Marco23 Visualizza Messaggio
    Spero che nessuno si metta a paragonarlo a Nocerino
    io non lo comparo a Nocerino per il suo modo di giocare, ma perché con il Noce tutti si erano esaltati (io compreso) per il suo primo anno al milan, per poi rivelarsi un pippone..
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.