Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 414

Discussione: Juraj Kucka

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Brutto da dire ma ero uno dei pochi ad essere contento dell'arrivo di Kucka quando tutti qui lo denigravano.
    L'avevo seguito un po' di anni con il Genoa e mi era sembrato sempre un buono/ottimo giocatore per rapporto qualità prezzo. Mi sono sempre chiesto perchè al Genoa non giocasse quasi più.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Anche io l'avevo detto appena arrivato che sarebbe stato il centrocampista migliore,

infatti dopo il primo anno in Italia il Genoa l'aveva venduto all'Inter, per la solita regola che noi dal Genoa possiamo prendere solo cessi,
    poi il grave infortunio che aveva avuto ha bloccato il passaggio ai nerazzurri.

Incredibile, i nostri 2 migliori centrocampisti, Bona e Kuko, gli abbiamo presi per disperazione negli ultimi secondi del calciomercato, e solo perchè ci sono stati proposti come ultima spiaggia

Comunque ieri mi ha stupito, a parte il solito gli ho visto fare alcuni lanci e aperture che Montolivo si sogna,

schiacciante anche il confronto con Poli, che ha giocato una partita volitiva e ordinata, ma che non palesa nemmeno un decimo della personalità dello slovacco, la maggior parte delle palle che riceve le passa indietro, Kucka invece cerca sempre la ripartenza o la giocata,
    anche per questo a volte tecnicamente sbaglia in modo imbarazzante.

Senior Member L'avatar di The Ripper

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Prendetemi per matto ma lo preferisco a De Jong. Il problema è che non gioca davanti alla difesa.
    Ma mediano alla Gattuso con cc tecnico e Jack dall'altro lato sarebbe un centrocampo almeno sensato
    Scritto il giorno del suo arrivo.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Scritto il giorno del suo arrivo.
    Fù un analisi perfetta, può giocare anche in un centrocampo a due, come stà facendo, ma ha bisogno al suo fianco di un giocatore "tattico" con doti da regista, il miglior Montolivo o un Van Bommel,
    per esempio non lo vedrei a fianco di un Pljanic.

Member L'avatar di bmb
    Solo non capisco come mai il tiro più vicino finisce in fallo laterale. Ricordo che al Genoa tirava certi palloni da 30 metri impressionanti.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ha uno strapotere fisico che al Milan non ricordavo da anni. Tipo dai tempi di Desailly.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ha uno strapotere fisico che al Milan non ricordavo da anni. Tipo dai tempi di Desailly.
    Beh, Gattuso, Kaka, Maldini, Sheva, anche se Kuko di testa li batte tutti.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Beh, Gattuso, Kaka, Maldini, Sheva, anche se Kuko di testa li batte tutti.
    Beh parlavo chiaramente di centrocampisti. Quindi Ringhio rientra nella mia analisi, però era più un moto perpetuo, differente da Kuco.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    La più bella sorpresa di questo Milan, altro che quell'incompiuto di Bertolacci. Kucka ha il cuore più grande dei polmoni!

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh parlavo chiaramente di centrocampisti. Quindi Ringhio rientra nella mia analisi, però era più un moto perpetuo, differente da Kuco.
    Invece per me Kuko è il giocatore più simile a Gattuso che ho visto al Milan, stessa propensione a ripartire in progressione veloce,
    anche se fisicamente sono diversi il gioco è parecchio simile, e anche la personalità si avvicina, anche se Gattuso è irraggiungibile,

se Poli, Montolivo e Bertolacci avessero la personalità di Kuko sarebbero giocatori di ben altro livello... al momento da noi solo Bonaventura gli stà dietro come carattere.

Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.