Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 412

Discussione: Juraj Kucka

Member L'avatar di Tobi
    In questo Milan deve giocare titolare per forza, in un Milan forte e collaudato, lo vedo come un Ambrosini. Quell'uomo che entra, e non ti fa rimpiangere quello che ha sostituito

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    No, Gattuso non ha aveva questo spirito d'iniziativa, almeno nel Milan. Lo accosterei di più a Naingollan.
    Concordo
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Milano vende moda L'avatar di Marilson

sul forum dei piangina lo hanno maledetto ottomila volte. Incredibile che non sia titolare fisso

Membro e rettile
    L'unico centrocampista appena appena decente cambia la squadra in modo incredibile.

Se solo il Condor si rendesse conto che al Milan serve almeno un centrocampista centrale di livello europeo!!!

Il vero errore del mercato estivo è stato quello di non aver preso un centrocampista coi controc....perfino un Soriano nella nostra disastrata mediana sarebbe oro colato.

Cioè un onesto mestierante come Kucka ci fa fare un salto di qualità assurdo. E stiamo parlando di Kucka, non di Rakitic o di Modric.

Nessuno mi leva dalla testa che: Ibra+centrocampista di qualità ci avrebbero fatto lottare per lo scudetto, e quando dico lottare intendo giocarmela fino in fondo...e invece probabilmente già arrivare in zona EL sarà tanto.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    giocasse sempre cosi probabilmente sarebbe tra i top 10 centrocampisti al mondo.. peccato che abbia i piedi a banana
    #GALLIANIVATTENE

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    L'unico centrocampista appena appena decente cambia la squadra in modo incredibile.

Se solo il Condor si rendesse conto che al Milan serve almeno un centrocampista centrale di livello europeo!!!

Il vero errore del mercato estivo è stato quello di non aver preso un centrocampista coi controc....perfino un Soriano nella nostra disastrata mediana sarebbe oro colato.

Cioè un onesto mestierante come Kucka ci fa fare un salto di qualità assurdo. E stiamo parlando di Kucka, non di Rakitic o di Modric.

Nessuno mi leva dalla testa che: Ibra+centrocampista di qualità ci avrebbero fatto lottare per lo scudetto, e quando dico lottare intendo giocarmela fino in fondo...e invece probabilmente già arrivare in zona EL sarà tanto.
    Vabbe dai bastava Ibra x vincere lo scudetto tranquilli.

Member L'avatar di de sica
    l'ho maledetto quando arrivò, adesso invece benedico quel giorno.. corre come un cavallo e, anche con i piedi a ronca, ci metta tanta grinta. Grande kuko!!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di kolao95
    Magari la sparo grossa: ma per rapporto qualità/prezzo, a parte Ibrahimovic a 24 milioni, c'è un colpo migliore di questo negli ultimi 7-8 anni?
    Mi sto veramente innamorando calcisticamente di Kuco e giuro che lo reputavo un bidonazzo, anche peggio dei vari Nocerino, Poli, ecc.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Magari la sparo grossa: ma per rapporto qualità/prezzo, a parte Ibrahimovic a 24 milioni, c'è un colpo migliore di questo negli ultimi 7-8 anni?
    Mi sto veramente innamorando calcisticamente di Kuco e giuro che lo reputavo un bidonazzo, anche peggio dei vari Nocerino, Poli, ecc.
    non iniziamo a farci i pomp..... a vicenda, a me Kucka non sembra sinceramente alcunchè, se questi sono i suoi apici...che dio ci salvi!

Che sia meglio delle altre ciofeche ok, ma anche la mia vicina brutta e brufolosa è meglio di alcune, ma non per questo mi sono innamorato.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Bonaventura

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    non iniziamo a farci i pomp..... a vicenda, a me Kucka non sembra sinceramente alcunchè, se questi sono i suoi apici...che dio ci salvi!

Che sia meglio delle altre ciofeche ok, ma anche la mia vicina brutta e brufolosa è meglio di alcune, ma non per questo mi sono innamorato.
    Tecnicamente kucka è al livello dei fabbri degli anni scorsi, De Jong, Muntari ecc, però lui ha un modo di giocare che mi esaltava già quand'era al Genoa, sarà per la forza fisica e per il fatto che cerca sempre la ripartenza, raramente rallenta il gioco o passa la palla indietro e commette pochi strafalcioni alla Muntari.

Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.