Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 14 di 41 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 409

Discussione: Juraj Kucka

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Aggiustasse la mira magari qualche gol verrebbe anche fuori. Ieri sera s'è mangiato di tutto.
    E' un problema che ha evidenziato gia dalle prime partite. Mi ricordo ancora che razza di tiro ha fatto contro il Genoa, a tu per tu con il portiere
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    La mezz'ala necessita di una qualità offensiva che Kucka non possiede, ha dei piedi veramente orribili, quindi l'unico ruolo possibile è l'incontrista, a due davanti alla difesa. Data la mole di palloni recuperati e la quantità che ci mette potrebbe efficacemente difendere Montolivo e consentirgli di impostare più tranquillamente. Ora come ora, a parità di interdizione, prendo Kucka al posto di De Jong.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    La mezz'ala necessita di una qualità offensiva che Kucka non possiede, ha dei piedi veramente orribili, quindi l'unico ruolo possibile è l'incontrista, a due davanti alla difesa. Data la mole di palloni recuperati e la quantità che ci mette potrebbe efficacemente difendere Montolivo e consentirgli di impostare più tranquillamente. Ora come ora, a parità di interdizione, prendo Kucka al posto di De Jong.
    si però corre come un matto e porta la palla dalla difesa all'attacco, mettilo vicino a due giocatori tecnici e può giocare anche a 3, a me piace

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si però corre come un matto e porta la palla dalla difesa all'attacco, mettilo vicino a due giocatori tecnici e può giocare anche a 3, a me piace
    Modric e Alcantara sono infortunati, quando torneranno sarà tutta un'altra storia

Bannato
    Modric e Alcantara sono infortunati, quando torneranno sarà tutta un'altra storia
    allora aspettiamo

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Forse ci facciamo troppe seghe, ammetto che anch'io lo vedo meglio nella posizione che indichi tu,
    ma da quant'è che non vedevamo una nostra mezzala giocare ai suoi livelli di ieri sera?
    io per quello che riguarda Montolivo, Poli, Muntari, De Jong ecc. non ricordo prestazioni simili
    forse raramente il miglior Boateng
    Se giocasse così con continuità e magari segnasse pure staremmo parlando di un top player,
    e credo che siamo tutti d'accordo che non lo sia.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Forse ci facciamo troppe seghe, ammetto che anch'io lo vedo meglio nella posizione che indichi tu,
    ma da quant'è che non vedevamo una nostra mezzala giocare ai suoi livelli di ieri sera?
    io per quello che riguarda Montolivo, Poli, Muntari, De Jong ecc. non ricordo prestazioni simili
    forse raramente il miglior Boateng
    Se giocasse così con continuità e magari segnasse pure staremmo parlando di un top player,
    e credo che siamo tutti d'accordo che non lo sia.
    Ma quali livelli evo? Livelli fisici, perché i livelli tecnici sono imbarazzanti. Non si tratta di seghe, è soltanto buonsenso.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Ma quali livelli evo? Livelli fisici, perché i livelli tecnici sono imbarazzanti. Non si tratta di seghe, è soltanto buonsenso.
    Guarda che ieri nel secondo tempo ha demolito quasi da solo il Chievo, ha tamponato e appoggiato benissimo la ripartenza,
    è pure stato presente al tiro anche se impreciso, non puoi affermare che non abbia anche messo qualità,
    pure il gol è partito da lui
    l'unico altro giocatore che nella ripresa ha cambiato passo è stato Bertolacci, ma non ha giocato al suo livello.
    poi si sa che è un giocatore prettamente fisico, ma è una fisicità diversa rispetto a un De Jong o a un Muntari, mi ricorda vagamente Gattuso proprio perchè sa essere d'aiuto anche in costruzione.

Guarda che ieri nel secondo tempo ha demolito quasi da solo il Chievo, ha tamponato e appoggiato benissimo la ripartenza,
    è pure stato presente al tiro anche se impreciso, non puoi affermare che non abbia anche messo qualità,
    l'unico altro giocatore che nella ripresa ha cambiato passo è stato Bertolacci, ma non ha giocato al suo livello.
    poi si sa che è un giocatore prettamente fisico, ma è una fisicità diversa rispetto a un De Jong o a un Muntari, mi ricorda vagamente Gattuso proprio perchè sa essere d'aiuto anche in costruzione.
    Ieri, io parlo in generale, se Kucka è l'uomo che deve portare qualità al centrocampo, stiamo freschi...

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Anche coi piedi non è che sia proprio catastrofico, nel primo tempo ha sbagliato molto ma nella ripresa ha sbagliato pochissimo.
    Nelle conclusioni è stato impreciso ma anche sfortunato, il tiro dal limite fuori di un metro è stato l'unico vero "errore", perché poi il primo colpo di testa era ottimo e ha fatto un miracolo il portiere, su quello da corner è andato su altissimo ed è stato sopratutto sfortunato, gli altri tiri li hanno deviati.
    Giocasse sempre come il secondo tempo di ieri sarebbe una ottima mezzala

Pagina 14 di 41 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.