Julio Cesar: Milan sempre interessato

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
diciamo che al di là di questa bufala di mercato, la società dovrà chiarire cosa vorranno fare per quanto concerne i portieri

attualmente in rosa abbiamo Abbiati in scadenza che ha la fiducia del mister e tutto sommato è un buon portiere, Amelia che si è rotto di fare il panchinaro e vuole giocare o nel Milan o altrove come titolare, Gabriel che è troppo giovane ed inesperto per fare il titolare

quindi o punti su Amelia o punti su Abbiati e Gabriel in prestito oppure portiere nuovo e cedi Amelia e Abbiati lo lasci andare in scadenza rimpiazzandolo con uno che sia disposto a fare panchina
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
non dico che julio cesar e scarso (anzi, lo prenderei subito)... solo che e molto piu facile fare il fenomeno in porta quando giochi in una squadra debole... perche hai piu occasioni di metterti in mostra... e puoi anche prendere un gol se ne hai parati 3 o 4 prima.

molto piu difficile avere una grande concentrazione per tutta la partita quando l'avversario fa solo 2 tiri in porta.
in quell'occasione non puoi prendere gol.

ma questo discorso vale anche per perin.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ho letto su un sito dell'inter che di solito smentisce o trova 200 scuse per smentire l'interesse del Milan per qualche giocatore ex inter, questa volta ha confermato che ci sono stati dei contatti, ma vedremo.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Mah, sono un po' scettico a riguardo. Abbiati ha dimostrato di essere all'altezza della situazione e prima di tornare a riprendersi un posto che era già suo nel 2002 (perso a causa di un infortunio) , ha accettato in silenzio qualsiasi decisione della società (prestiti e panchine). Ora, finché mi rende non lo cambierei, fondamentalmente non mi sembra sia l'unico portiere che abbia commesso qualche errore, ma si è sempre riscattato. Julio Cesar è un fenomeno, da qualche parte ho letto che verrebbe a rimpiazzare Amelia, ma sinceramente non potrebbe fare il vice di Abbiati e né tantomeno ci vedo Abbiati come vice di Julio. Se Gabriel non lo si ritiene all'altezza (questo io non lo so, perché non l'ho mai visto giocare), punterei su un buon portiere che abbia almeno una decina di anni in meno di Julio, disposto a fare un pò di panchina e pronto a sostituire Abbiati in caso di infortunii o cali di rendimento, per poi diventare il titolare fisso, dato che Christian ha una certà età e non so per quanto tempo possa reggere.
 
Alto
head>