Julio Cesar: Milan sempre interessato

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Dipende dalle cifre.Se riuscisse a liberarsi a poco in caso di retrocessione del QPR e se si adeguasse ai nostri parametri economici,ben venga.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
L'hai visto in Italia-Brasile o semplicemente col Qpr ? È un fenomeno, pochi cavoli.

Forse volevi dire il contrario :fuma: no, in nessuno dei due casi, ricordo l'ultimo Julio Cesar dell'Inter ed era un paperaio. Perchè prendere un portiere per massimo 3 anni invece di investire seriamente su qualcuno a lungo termine?

Poi, cosa più importante, mi sta sul ceppo

- - - Updated - - -

Dipende dalle cifre.Se riuscisse a liberarsi a poco in caso di retrocessione del QPR e se si adeguasse ai nostri parametri economici,ben venga.

Questo sicuramente, altrimenti sarebbe un motivo in più per rimanerlo lì
 
2

2515

Guest
Forse volevi dire il contrario :fuma: no, in nessuno dei due casi, ricordo l'ultimo Julio Cesar dell'Inter ed era un paperaio. Perchè prendere un portiere per massimo 3 anni invece di investire seriamente su qualcuno a lungo termine?

Poi, cosa più importante, mi sta sul ceppo

Gabriel non resterà al milan, andrà sicuramente in prestito, quindi verrà fatto anche un acquisto di prospettiva. Se arrivassero JC e Perin sarebbe orgasmico. Paperaio? JC ha avuto anche problemi fisici in quel periodo. JC in forma, quindi senza doverle giocare tutte, è un signor portiere. Poi con Abbiati in porta un arrivo di JC non lo schiferei manco morto.

- - - Aggiornato - - -

Cesar para un rigore a Cazzano e Balotelli li purga e posso pareggiare altri 20 derby con gol di Schelotto :vengo:

Con esultanza annessa di JC e Balotelli che zittisce la curva.XD
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Forse volevi dire il contrario :fuma: no, in nessuno dei due casi, ricordo l'ultimo Julio Cesar dell'Inter ed era un paperaio. Perchè prendere un portiere per massimo 3 anni invece di investire seriamente su qualcuno a lungo termine?

Poi, cosa più importante, mi sta sul ceppo
Io direi minimo tre anni, se non di più. Sono d'accordo con le critiche all'età però gli investimenti in porta sui "vecchietti" sono gli unici che accetto perché si sa che tra i pali ci vuole esperienza, ci vogliono gli anni, un Perin o un Sommer sarebbero chiaramente più futuribili però richiederebbero grande pazienza, si veda De Gea al Manchester che cominciò con una serie di papere, d'altro canto squadre che ancora si affidano ai vecchi sono Real, Juve, Chelsea, il Manchester stesso fino a poco tempo fa con Van Der Sar. Ciò non vuol dire che non si debba puntare sui giovani però un affare del genere mi piacerebbe, magari prelevando anche un Perin da girare in comproprietà a qualche altra società.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma come si fa a non volere JC,quando abbiamo Abbiati in porta?

"Meglio Marchettih"
Eh si,Marchetti costa solo 15 milioni in più :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Io direi minimo tre anni, se non di più. Sono d'accordo con le critiche all'età però gli investimenti in porta sui "vecchietti" sono gli unici che accetto perché si sa che tra i pali ci vuole esperienza, ci vogliono gli anni, un Perin o un Sommer sarebbero chiaramente più futuribili però richiederebbero grande pazienza, si veda De Gea al Manchester che cominciò con una serie di papere, d'altro canto squadre che ancora si affidano ai vecchi sono Real, Juve, Chelsea, il Manchester stesso fino a poco tempo fa con Van Der Sar. Ciò non vuol dire che non si debba puntare sui giovani però un affare del genere mi piacerebbe, magari prelevando anche un Perin da girare in comproprietà a qualche altra società.

Probabilmente hai ragione, ma non lo sopporto. :fuma:

Certo se venisse e dimostrasse di essere ancora tra i migliori... Non mi dispiacerebbe (ma dai?)

Ma come si fa a non volere JC,quando abbiamo Abbiati in porta?

"Meglio Marchettih"
Eh si,Marchetti costa solo 15 milioni in più :asd:

Credo che tutti avrebbero voluto Marchetti quando costava due prugne marce, ora è evidentemente irraggiungibile
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Con esultanza annessa di JC e Balotelli che zittisce la curva.XD[/QUOTE]

Visto che vogliamo sognare aggiungiamoci un gol di Pazzini.
Comunque sogni a parte, Julio Cesar era anche uno dei pochi di quella inter a starmi simpatico. Sinceramente non credo verrà, sia per motivi economici, sia perchè non sono sicuro che lui accetterebbe, ma tutto sommato non mi spiacerebbe la cosa...
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ma infatti nessuno si aspettava un marchetti così, perchè per anni è rimasto un portiere mediocre... quest'anno ha fatto una super stagione ma non sarei così convinto di prenderlo, per un ruolo così delicato molto meglio julio cesar che è un campione affermato
 
Alto
head>