Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Dipende dalle cifre.Se riuscisse a liberarsi a poco in caso di retrocessione del QPR e se si adeguasse ai nostri parametri economici,ben venga.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio

L'hai visto in Italia-Brasile o semplicemente col Qpr ? È un fenomeno, pochi cavoli.
    Forse volevi dire il contrario no, in nessuno dei due casi, ricordo l'ultimo Julio Cesar dell'Inter ed era un paperaio. Perchè prendere un portiere per massimo 3 anni invece di investire seriamente su qualcuno a lungo termine?

Poi, cosa più importante, mi sta sul ceppo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Dipende dalle cifre.Se riuscisse a liberarsi a poco in caso di retrocessione del QPR e se si adeguasse ai nostri parametri economici,ben venga.
    Questo sicuramente, altrimenti sarebbe un motivo in più per rimanerlo lì

Senior Member L'avatar di hiei87
    Cesar in porta e Balotelli avanti
    Cesar para un rigore a Cazzano e Balotelli li purga e posso pareggiare altri 20 derby con gol di Schelotto

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Forse volevi dire il contrario no, in nessuno dei due casi, ricordo l'ultimo Julio Cesar dell'Inter ed era un paperaio. Perchè prendere un portiere per massimo 3 anni invece di investire seriamente su qualcuno a lungo termine?

Gabriel non resterà al milan, andrà sicuramente in prestito, quindi verrà fatto anche un acquisto di prospettiva. Se arrivassero JC e Perin sarebbe orgasmico. Paperaio? JC ha avuto anche problemi fisici in quel periodo. JC in forma, quindi senza doverle giocare tutte, è un signor portiere. Poi con Abbiati in porta un arrivo di JC non lo schiferei manco morto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Cesar para un rigore a Cazzano e Balotelli li purga e posso pareggiare altri 20 derby con gol di Schelotto
    Con esultanza annessa di JC e Balotelli che zittisce la curva.XD

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

Io direi minimo tre anni, se non di più. Sono d'accordo con le critiche all'età però gli investimenti in porta sui "vecchietti" sono gli unici che accetto perché si sa che tra i pali ci vuole esperienza, ci vogliono gli anni, un Perin o un Sommer sarebbero chiaramente più futuribili però richiederebbero grande pazienza, si veda De Gea al Manchester che cominciò con una serie di papere, d'altro canto squadre che ancora si affidano ai vecchi sono Real, Juve, Chelsea, il Manchester stesso fino a poco tempo fa con Van Der Sar. Ciò non vuol dire che non si debba puntare sui giovani però un affare del genere mi piacerebbe, magari prelevando anche un Perin da girare in comproprietà a qualche altra società.

Ma come si fa a non volere JC,quando abbiamo Abbiati in porta?

"Meglio Marchettih"
    Eh si,Marchetti costa solo 15 milioni in più

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Io direi minimo tre anni, se non di più. Sono d'accordo con le critiche all'età però gli investimenti in porta sui "vecchietti" sono gli unici che accetto perché si sa che tra i pali ci vuole esperienza, ci vogliono gli anni, un Perin o un Sommer sarebbero chiaramente più futuribili però richiederebbero grande pazienza, si veda De Gea al Manchester che cominciò con una serie di papere, d'altro canto squadre che ancora si affidano ai vecchi sono Real, Juve, Chelsea, il Manchester stesso fino a poco tempo fa con Van Der Sar. Ciò non vuol dire che non si debba puntare sui giovani però un affare del genere mi piacerebbe, magari prelevando anche un Perin da girare in comproprietà a qualche altra società.
    Probabilmente hai ragione, ma non lo sopporto.

Certo se venisse e dimostrasse di essere ancora tra i migliori... Non mi dispiacerebbe (ma dai?)

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a non volere JC,quando abbiamo Abbiati in porta?

"Meglio Marchettih"
    Eh si,Marchetti costa solo 15 milioni in più
    Credo che tutti avrebbero voluto Marchetti quando costava due prugne marce, ora è evidentemente irraggiungibile

Senior Member L'avatar di hiei87
    Con esultanza annessa di JC e Balotelli che zittisce la curva.XD[/QUOTE]

Visto che vogliamo sognare aggiungiamoci un gol di Pazzini.
    Comunque sogni a parte, Julio Cesar era anche uno dei pochi di quella inter a starmi simpatico. Sinceramente non credo verrà, sia per motivi economici, sia perchè non sono sicuro che lui accetterebbe, ma tutto sommato non mi spiacerebbe la cosa...

Credo che tutti avrebbero voluto Marchetti quando costava due prugne marce
    ma anche no.
    e il thread su di lui che ho aperto un anno e mezzo fa sul vecchio forum ne è la riprova.
    eravamo in pochissimi a volerlo.

ma infatti nessuno si aspettava un marchetti così, perchè per anni è rimasto un portiere mediocre... quest'anno ha fatto una super stagione ma non sarei così convinto di prenderlo, per un ruolo così delicato molto meglio julio cesar che è un campione affermato

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.