Julio Cesar: Milan sempre interessato

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
io sono favorelissimo al suo arrivo,credo poi venga ad un ingaggio contenuto.A quel punto investiamo quel poco che abbiamo in altri reparti,con gente giovane e di valore. :ok:
 
2

2515

Guest
questo al qpr sta facendo una stagione mostruosa e se il qpr non è stato direttamente retrocesso dopo il girone di andata è merito suo. Poi lo possiamo prendere per 2 briciole con la retrocessione della squadra e basandoci sulla sua età.
Via Amelia e Gabriel (in prestito, di sicuro girato al genoa) e dentro JC e Perin? Firmerei col sangue. E sì, prenderei anche il giovane, perché avere uno dell'esperienza internazionale di JC davanti gli farebbe solo bene per imparare parecchio.

Detto questo per me è una bufala, ci tiene alla squadra, anche se è vero che di fronte alla prospettiva: serie B inglese o Milan in Champions, penso che ci sia poco da discutere.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
se le alternative sono abbiati e perìn gli stendo pure il tappeto rosso.
e chi fa lo schizzinoso, col parco portieri che ci ritroviamo, dovrebbe darsi al curling. ma sul serio.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
io lo prenderei ad occhi chiusi..di sicuro non avrebbe i costi di marchetti(lotito almeno 15 mln li vuole)...julio potrebbe rescindere o comunque lo prenderesti a 2 noccioline visto che il qpr se ne va in B...l'ingaggio penso che se lo ridurrebbe
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,237
Giocatori di esperienza in questa squadra ci devono assolutamente essere.

Non sono completamente contrario, è da valutare.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sarebbe un gran bell'acquisto. Julio Cesar sta dimostrando al QPR di essere ancora un grandissimo portiere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
I portieri migliorano con l eta, julio cesar ha 33 anni ma fin a 36 anni puo garantire grandi prestazioni
 
G

Graxx

Guest
se arriva a 0 e con un ingaggio contenuto è un gran colpo..due anni di contratto fino ai 35 anni che per un portiere non sono tanti e poi tra due anni lanciamo gabriel o prendiamo perin che magari adesso non è pronto ma tra due anni....
 
Alto
head>