Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, Abbiati mi da il triplo della sicurezza che mi dava Dida.
    vabbè, ovvio.
    è qualche settimana che non commette idiozie, e com'è consuetudine nel tifo italico è giusto riannoverarlo tra i top nel ruolo. magari fra un paio di settimanetornerà ad essere considerato per quel è sempre stato: un mediocre inadeguato a certi palcoscenici.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Graxx
    Ospite
    andava preso l'anno scorso caso mai...spendere 10 mln per un portiere 34enne non mi sembra prp il caso...apro una piccola parentesi...quanti "treni" abbiamo perso non acquistando super portieri per poco o niente...ricordo Lloris ancora quando era al Nizza o Marchetti preso dalla lazio per soli 5 mln...

negli ultimi dieci anni ho avuto due grandi rimpianti: frey (probabilmente il portiere più sottovalutato degli ultimi vent'anni e prelevato dalla viola per soli 5,5 mln) e marchetti.
    è un peccato che al milan il ruolo del portiere sia così disistimato.

Member L'avatar di Canonista
    Cesar lo prenderei piuttosto come allenatore dei portieri.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, Abbiati mi da il trentuplo della sicurezza che mi dava Dida.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    negli ultimi dieci anni ho avuto due grandi rimpianti: frey (probabilmente il portiere più sottovalutato degli ultimi vent'anni e prelevato dalla viola per soli 5,5 mln) e marchetti.
    è un peccato che al milan il ruolo del portiere sia così disistimato.
    Semplicemente perfetto. Frey

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo il Corriere della Sera il Milan è a un passo dal portiere del Qpr Julio Cesar.

NON ci credo manco se lo vedo aime
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ma perchè?? Amelia è più giovane ed è moooolto meglio dello Julio Cesar visto nell'ultimo anno all'inter, figurarsi dopo un anno ancora!!

Ma anche Abbiati eh..

Dai su ma perchè dobbiamo sempre fare ca**ate

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Beh Julio non sta facendo affatto male al Qpr, qui si parla come secondo al posto di Amelia ma non ci credo, a sto punto Julio rimaneva all'inter a fare il 2°, troppo legato all'inter per venire da noi, secondo me una grande bufala sta cosa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Dipende dal costo. Ragà dai 10 mil per un portiere non li metteremo MAI!!!
    Anche io voglio Marchetti e portieri vari.

Ma Julio Cesar al QPR sta facendo una stagione incredibile. Non è finito come sembrava!! miglior portiere della Premier League.

Ha comunque 33 anni, al massimo ne fa due poi si puntera sull'altro giovine brasiliano in casa nostra
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Non lo vorrei

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.