Julio Cesar: Milan sempre interessato

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E dopo Cesar, che cosa facciamo ? Cesar al massimo giocherà 2 anni al Milan, poi che cosa faremo ? Meglio puntare subito su Perin piuttosto di un vecchione di 34 anni. Perche il problema resterà lo stesso, il Milan avrà ancorà bisogno di un nuovo portiere. Meglio una volta per tutte puntare su un giovane forte per mettere a posto il ruolo di portiere.

Sto Julio Cesar non lo voglio.
È da vedere se gli anni siano soltanto due, nel frattempo maturerebbe Gabriel, portiere sul quale il Milan pare voler scommettere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Prende meno di 3 milioni comunque, forse è davvero fattibile.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Julio Cesar smentisce l'esistenza della famosa clausola che lo libererebbe in caso di retrocessione del QPR
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Julio Cesar:"L'Inter non mi ha trattato bene, invece qui è tutto fantastico. E a Milano non ci torno."
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
benissimo son proprio contento!!

stattene dove vuoi che non ti avrei mai voluto qui
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Starai bene anche in serie b inglese allora!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Julio Cesar a sky sport 24:"Escludere il Milan? Non si può mai dire cosa può accadere. Mi ha fatto piacere leggere dell'interessamento, significa che sono un portiere ambito, ma non mi piace parlare di un ritorno a Milano."
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,806
B â l ô t ê l l ;162550 ha scritto:
Julio Cesar a sky sport 24:"Escludere il Milan? Non si può mai dire cosa può accadere. Mi ha fatto piacere leggere dell'interessamento, significa che sono un portiere ambito, ma non mi piace parlare di un ritorno a Milano."

....secondo me, se il Milan lo chiama sul serio, arriva eccome ...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,806
Julio Cesar a Sky Sport 24 ha riferito: «Il momento è molto difficile qui al Qpr. Sono intervenuto perchè negli ultimi tempi il mio nome è stato accostato al Milan ma non c'è mai stato nulla, non sono stato contattato e non ho mai avuto contatti, anche perchè non potrei essendo sotto contratto. Non andrò al Milan per il momento perché non ci sono stati contatti, anche se l'Inter con me si è comportata male ma il presidente mi è sempre stato vicino. Escludere il Milan? Non si può mai dire cosa può accadere. Mi ha fatto piacere l'interessamento».
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
qualcosa sotto c'è e se non c'è queste sue dichiarazioni fanno capire che verrebbe di corsa
 
Alto
head>