Julian Draxler

2

2515

Guest
Noi gli abbiamo dato Huntelaar che è il loro trascinatore, giochiamo la carta di riconoscenza visto che per quanto ha fatto ce lo hanno pagato poco. E poi non solo sportmediaset, Di Marzio ha detto che sul taccuino di Braida il suo nome è scritto a caratteri cubitali, parafrasando significa che ci interessa parecchio. Speriamo bene.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
non è pubblicizzatissimo vista anche la giovane età,il prezzo che dice sportmediaset ovvero 15-18 milioni mi sembra veritiero o quanto meno verosimile,ma non sperate che risolva da subito la situazione da solo,ma anche solo prendendolo sarebbe un colpaccio in prospettiva pauroso
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Noi gli abbiamo dato Huntelaar che è il loro trascinatore, giochiamo la carta di riconoscenza visto che per quanto ha fatto ce lo hanno pagato poco. E poi non solo sportmediaset, Di Marzio ha detto che sul taccuino di Braida il suo nome è scritto a caratteri cubitali, parafrasando significa che ci interessa parecchio. Speriamo bene.

la riconoscenza però non è monetizzabile, purtroppo.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
invece io credo che il Milan ci ha messo qualcosa in più dei semplici occhi....dicono che Braida ha sottolineato in rosso sul suo taccuino il giocatore da prendere subito!
siate fiduciosi...la società ha cambiato registro...ed ora non abbiamo neanche grandi debiti...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E' un centrocampista offensivo, dietro alle punte può giocare ovunque. Talento sopraffino, ma destinato a rimanere in patria.

Dici? Per me nel giro di un paio di anni finisce al Real o in Inghilterra
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Certo un centrocampo con Verratti,Montolivo,Draxler,Boateng,Saponara e Kucka madò.....:vengo:

Tanto è fantascienza. :cry:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
al posto di Verratti e Saponara(all'inizio non giocherà a centrocampo e forse non ci giocherà mai) mi andrebbero bene Jorginho e Strootman/Nainggolan,e anche draxler non lo vedo da subito nei tre di centrocampo,ripeto che bertolacci a pochi spiccioli come riserva va bene.

un centrocampo nei prossimi 2-3 anni formato da:Montolivo,Boateng,De Jong,Jorginho,Kucka,Strootman/Nainggolan,Bertolacci,Draxler forse Saponara e se mantiene le aspettative Cristante,entra di diritto nei 5 centrocampi migliori d'europa per qualità e quantità.
E se ci fosse la voglia di spendere qualche soldo,non lo vedo nemmeno irrealizzabile come detto in 2-3 anni
 
Alto
head>