Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791

    Julian Assange al Parlamento?

    Julian Assange, fondatore di Wikileaks e rifugiato politico all’ambasciata equadoregne di Londra, si candida al senato australiano per le elezioni 2013. Le elezioni ci saranno il 14 settembre 2013.
    il Wikileaks party praticherà in politica quello che è stato fatto fino ad ora da wikileaks per l’informazione, mettendo luce su ingiustizia e corruzione. I membri del partito sono undici persone il cui leader è Julian Assange.

    I finanziamenti e i movimenti di capitali sono pubblicati sul sito, gli assegni saranno accettati se controfirmati da due membri del direttivo selezionati dal Consiglio nazionale, per garantire la massima trasparenza delle transazioni.

    L’immunità parlamentare per Assange?

    L’ ex hacker di 41 anni, noto per aver pubblicato su wikileaks migliaia di documenti segreti diplomatici degli Stati Uniti e per aver resi noti, a partire dal 2007, video e file americani sulle guerre in Iraq e Afghanistan, ha trovato protezione nell’ambasciata equadoregne di Londra. Era stata richiesta l’estradizione dal governo svedese al governo inglese per un casus di molestie sessuali avvenute in Svezia nel 2010, estradizione non concessa perché Assange è anche accusato di spionaggio dalle autorità americane – reato che può essere punito con la pena di morte.

    Se avesse successo in Australia, Assange sarebbe protetto da un privilegio parlamentare che gli permetterebbe di parlare liberamente e rompere gli ordini della corte che lo obbligano al silenzio; tuttavia, il privilegio parlamentare non gli elargirebbe l’immunità dalle accuse legali e dai processi in corso.

    è veramente intelligente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.