Juan Mata al Manchester United

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Penso il progetto fosse quello di schierarlo in mediana e anche io l'ho sempre inquadrato lì, magari mi sbaglierò.

In mediana dici? Mah non so, all'Everton è esploso quando Moyes l'ha messo stabilmente a fare il trequartista, quest'anno giocava in mezzo con prestazioni modeste.
E' chiaro che con Rooney Mata Januzaj e Kagawa ha poco spazio lì davanti e probabilmente lo vuole tenere più arretrato però a me convince il giusto, devono comunque comprare un giocatore che sappia fare entrambe le fasi, uno come Gundogan per esempio.

Comunque come hai detto giustamente sopra devono cacciare Nani Young Valencia e compagnia, loro sono veramente imbarazzanti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In mediana dici? Mah non so, all'Everton è esploso quando Moyes l'ha messo stabilmente a fare il trequartista, quest'anno giocava in mezzo con prestazioni modeste.
E' chiaro che con Rooney Mata Januzaj e Kagawa ha poco spazio lì davanti e probabilmente lo vuole tenere più arretrato però a me convince il giusto, devono comunque comprare un giocatore che sappia fare entrambe le fasi, uno come Gundogan per esempio.

Comunque come hai detto giustamente sopra devono cacciare Nani Young Valencia e compagnia, loro sono veramente imbarazzanti.
Credo che con un contesto di squadra diverso avrebbe potuto rendere, in mediana, ai livelli dell'Everton, con contesto di squadra ovviamente mi riferisco alla possibilità di poter giocare con i vari Januzaj, Rooney e Van Persie al massimo. Questi ultimi pure hanno rappresentato un problema perché tra infortuni e acciacchi vari non hanno mai permesso al Manchester di esprimersi al 100%, poi c'è il problema difesa che abbiamo accennato con Jino e infine il problema esterni con Valencia, Young e Nani che si son rivelati dei bluff clamorosi, ricollegandomi a Fellaini non credo che gli abbia giovato giocare con questi, poi vabbè, tralasciando che si sia spaccato anche lui.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
1528541_246996112148008_797352834_n.jpg


:fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sono molto stupida, mi sembra strano che Mou abbia dato il consenso a questa cessione piu che altro per darlo a una diretta concorrente.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
B â l ô t ê l l ;384783 ha scritto:
Sono molto stupida, mi sembra strano che Mou abbia dato il consenso a questa cessione piu che altro per darlo a una diretta concorrente.

Con questi soldi prenderanno Diego Costa a luglio, dubito che a Mou dispiaccia aver ceduto Mata allo United :fuma:
 
Alto
head>