Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Juan Iturbe

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Stai calmo... non è della Roma, non ancora. Di sicuro non verrà al Milan, ma non è detto vada alla Roma.
    Iturbe è un'affare che si conclude subito appena apre il mercato. Sicuro che già ci sono gli accordi con una o due squadre, sono sicuro che già c'è un'accordo di massima con il club e il giocatore almeno per quanto riguarda la Roma, poi è possibile che ci siano anche altri accordi con altre società, ma se non arriva lui ne arriva un'altro di pari valore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Iturbe è un'affare che si conclude subito appena apre il mercato. Sicuro che già ci sono gli accordi con una o due squadre, sono sicuro che già c'è un'accordo di massima con il club e il giocatore almeno per quanto riguarda la Roma, poi è possibile che ci siano anche altri accordi con altre società, ma se non arriva lui ne arriva un'altro di pari valore.
    Tu sei sempre sicuro di trattative che avverrano tra mesi e mesi, sei sicuro di cose che manco i diretti interessati sono sicuri avverrano, il mercato è strano e molto variabile. Occhio, rischi di cadere male.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Stai calmo... non è della Roma, non ancora. Di sicuro non verrà al Milan, ma non è detto vada alla Roma.
    Ma infatti non andrà alla Roma che tra esterni e mezze punte è stracoperta.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Di pari valore al momento non è facile trovarne, soprattutto su un giocatore di quell'età. Ci sono altri giocatori forti nel ruolo, ma costano un botto: mi viene in mente ad esempio Griezmann.
    Se le prestazioni di Iturbe saranno sempre su questo livello credo che lo faranno pagare caro, vista la giovane età e i margini di miglioramento del giocatore. Basta vedere quanto avete venduto voi Lamela dopo una stagione buona.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ma infatti non andrà alla Roma che tra esterni e mezze punte è stracoperta.
    Penso anch'io.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Penso anch'io.
    Poi magari vendono uno tra Florenzi, Gervinho, Bastos o Ljajic e decidono di puntare su Iturbe ma dubito che uno di quei 4 parta e soprattutto che facciano un'asta su un giocatore con così tanto mercato.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Poi magari vendono uno tra Florenzi, Gervinho, Bastos o Ljajic e decidono di puntare su Iturbe ma dubito che uno di quei 4 parta e soprattutto che facciano un'asta su un giocatore con così tanto mercato.
    Bastos è in prestito mi pare. Comunque quoto, l'unico vendibile tra questi è Florenzi.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Bastos è in prestito mi pare. Comunque quoto, l'unico vendibile tra questi è Florenzi.
    Sì ma lo riscattano quasi sicuramente.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    averlo al milan..a me piace tantissimo.. ma devi sganciare 10 e passa... e Galliani preferisce spenderli per uno come Matri purtoppo..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    comunque è calato lui ed è calato il Verona.
    Calo fisiologico d'altronde, tipico dell'età... vedi Pogba, El Shaarawy ecc...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.